Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
Ciao Osiride.....in effetti nn sono stato abbastanza chiaro.......ma ho provato in diversi modi.....per esempio......mi servono le lacrime del sole.......ma nn riesco a rubarle nè a Efreet nè a demone di fiamma.......ho provato a usare []+R1.......ho provato []+X......e anche se premo O nn succede nnt........eppure mi sembra di fare veloce....
P.s. Dove lo trovo l'acciaio in carbonio????
Ciao Kev
io sono Jin,lo so che la domanda e rivolta a osiride ma se non ti dispiace rispondo io dato che osiride si collega un po piu tardi e io ti posso rispondere adesso cosi hai piu tempo per provare le cose che ti diro adesso:
1 Le lacrime del sole le puoi rubare solo a Efreet (praticamente lo puzchecchi un po e poi aspetti che alzi le mani cosi ti fai acchiappare e dopo giri velocemente L3 per liberarti e dopo fatto questo il mirino diventa porpora,pero fai veloce a rubare perche dopo un po esplode) invece il demone della fiamma fa cadere le lcrime del sole.
2 se vuoi rubare al demone della fiamma ( cioe il Flogisto ) devi aspettare quando lui viene cotro di te per darti un pugnio,tu devi premere R1 e QUADRATO cosi che lui va in alto e il mirino diventa porpora ma svanische subito quindi e difficilissimo rubarlgi io uso un metodo ma e un po difficile da spiegare pero molto efficace se lo vuoi sapere basta chiedere.
3 acciaio al carbonio lo puoi rubare a Grande Armatura
Ciao spero di esserti stato utile