diablo??
Originariamente Scritto da la belva sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 diablo?? guarda gli indizi.
Steam-Last.fm-MyAnimeList-DotaBuff
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Si è un rpg ma non è il capitolo di una saga. Se incominciano a fioccare gli errori ho un paio di indizi utili Non mi viene in mente nulla di rpg so dark con una copertina simile... Edit: d&d online?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da marcatzeri Non mi viene in mente nulla di rpg so dark con una copertina simile... è solo la copertina che è darkeggiante (effettivamente non ne capisco il senso). E' una classica ambientazione alla D&D. Normalissimo fantasy insomma. Edit: no. Altro indizio l'ambientazione è quella di Greyhawk.
Ultima modifica di Mirmidon; 25-07-2010 alle 19:21
Originariamente Scritto da Masterchief 94 è solo la copertina che è darkeggiante (effettivamente non ne capisco il senso). E' una classica ambientazione alla D&D. Normalissimo fantasy insomma. Secondo Wikipedia esistono 53 videogiochi targati D&D, più due Arcade... sii più specifico.
Originariamente Scritto da Roscio360 allora la valve è la cura
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Secondo Wikipedia esistono 53 videogiochi targati D&D, più due Arcade... sii più specifico. Ti ho detto pure l'ambientazione.
Pathfinder?
Il Tempio del Male Elementare?
Eddai... E' il Tempo del Male Elementale... Leggendario
the temple of elemental evil
Regole del Forum