-
King of the Bohemien
Tamburello
Pongo Tamburello al livello di Goku (post-allenamento Balzar) perchè ritengo che le sue capacità fossero superiori e di molto sia a quelle di Taobaibai sia di quelle di Muten 21° Tenkaichi, tuttavia il modo in cui Goku (post-22° Tenkaichi) lo elimina mi porta a pensare che non superi quella soglia.
Yajirobay
Per me Yajirobay è al livello di Muten (22° Tenkaichi), me lo fa pensare il fatto che a differenza di Tamburello riesce a resistere a Goku, certo lo scontro con Yajirobay non ha il taglio drammatico che ha quello con Tamburello, tuttavia la forza di Goku è la medesima, ritengo che il samurai avrebbe sconfitto, a fatica ma avrebbe sconfitto Tamburello
Cembalo
Cembalo invece lo reputo debole, quanto debole? Proviamo a fare qualche paragone.
Yajirobay è superiore, magari non di molto ma è superiore a Goku (post-allenamento Balzar) e sconfigge Cembalo in un attimo, Goku sconfigge in un attimo Mirra perciò reputo Cembalo al livello di Mirra e di Crilin (22° Tenkaichi) e Yamcha (22° Tenkaichi) anche perchè io Yajirobay non ce lo vedo a battere in un attimo personaggi come Muten (21° Tenkaichi) o Taobaibai.
Grande Mago Piccolo anziano e giovane
Per sua stessa ammissione ha una potenza doppia rispetto a Goku, lo pongo quindi al di sopra di chiunque, anche del Muten che distrugge la Luna visto che credo che anche Piccolo ci sarebbe riuscito senza difficolta, ovviamente la versione giovane è al di sopra.
Tenendo conto delle opinioni di alcuni utenti faccio alcune modifiche, innanzi tutto pongo sia Yamcha (21° Tenkaichi) che Murasaki al di sopra di Goku (ricerca delle sfere), poi pongo Uomo Lupo alla pari con quest'ultimo visto che non credo che i comuni combattenti del Tenkaichi fossero superiori al primissimo Goku, non ritengo invece che Re Chapa debba essere messo al livello di Goku (21° Tenkaichi) infatti se si escludessero i due finalisti, Crilin e Nam credo che un character appena al di sopra di Nam potrebbe vincere senza essere toccato, ma tra il combattimento con Re Chapa e quello con Crilin c'è una bella differenza, è evidente che Re Chapa non avrebbe potuto battere il Goku del torneo precedente.
Pongo Pamput al livello di Crilin (21° Tenkaichi)
Infine pongo Silver e Black alla pari leggermente sotto Goku (ricerca delle sfere).
Grande Mago Piccolo giovane
Grande Mago Piccolo anziano
Muten (distruzione della Luna)
Muten (kamehameha monte Padella) = Tenshinhan 22° Tenkaichi (Kihoho)
Goku (post-22° Tenkaichi)
Tenshinhan (22° Tenkaichi) = Goku (22° Tenkaichi) = Balzar
Jackie Chan (22° Tenkaichi) = Yajirobay (Saga GMP, 23° Tenkaichi)
Goku (post-all. Balzar) = Tamburello
Son Gohan defunto
Taobaibai
Muten (21° Tenkaichi) = Akkuman
Goku (scontro con Blue) = Mirra = Cembalo = Crilin (22° Tenkaichi) = Yamcha (22° Tenkaichi)
Goku (21° Tenkaichi, con la coda) = Jiaozi (22° Tenkaichi)
Goku (21° Tenkaichi, senza coda) = Metallic
Bora
Re Chapa
Nam = Generale Blue (senza poteri)
Crilin (21° Tenkaichi) = Pamput
Yamcha (21° Tenkaichi) = Murasaki
Giran = Goku (ricerca delle sfere) = Uomo Lupo
Capitano Silver = segretario Black
Yamcha (I° apparizione) = Draculaman = Bacterian (senza la puzza)
Crilin (I° apparizione)
White = Suke
Lan Fan
Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 25-07-2010 alle 13:53
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum