Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: I miei disegni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Molto brava
    Io non so usare photoshop, sono una pippa nel disegnare al PC
    xD tutti possono imparare e cmq ancora nn si parla proprio di disegnare.. qust sono fatti con il mouse ma si tratta per lo più di effetti e filtri... appena prendo la tavoletta grafica mi sbizzarrisco come più mi piace quindi ATTENTI!!
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.

Predefinito

FINALMENTE HO LA MIA TAVOLETTA GRAFICAAAAAAAAAAA!!!!

certo nn sarà buonissima in confronto a quelle della wacom (è della Trust) ma chi se ne frega!!! =)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
    FINALMENTE HO LA MIA TAVOLETTA GRAFICAAAAAAAAAAA!!!!

certo nn sarà buonissima in confronto a quelle della wacom (è della Trust) ma chi se ne frega!!! =)
    Beata te!Io ieri sono andato a lecce (è vicinissimo dalla mia city) , a MediaWorld,niente,ke poi sul sito l'avevano! Vabbè,poi sono tornato a casa e mio padre l'ha ordinata da internet,entro domani dovrebbe stare qua.
    EDIT: Mi fa piacere ke l'hai comprata,spero ke sia meglio della mia PRIMA tavoletta(l'acquistai quelke anno fa),sempre TRUST,faceva skifo purtroppo,ad esempio se facevi una linea curva te la faceva dritta,se puntavi la penna al centro sul monitor appariva all'angolo in alto a destra xD Quindi io ho deciso di kiudere con le TRUST. Guarda,spero vivamente ke la tua sia molto(ma veramente molto)migliore della mia tavoletta,ripeto veramente Imprecisa(con la I maiuscola)
    Ultima modifica di brolysupasayajin3; 22-07-2010 alle 12:08
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Predefinito

strano forse era taroccata la tua xD pensa che la mia &#232; Made in China!! XD ma funziona.. anche xk sono i giapponesi e i cinesi che disegnano i manga xD cmq a parte gli scherzi la mia funziona benissimo chiss&#224; magari la tua aveva qualcosa che nn andava...(si era esaurita )

Predefinito

strano forse era taroccata la tua xD pensa che la mia è Made in China!! XD ma funziona.. anche xk sono i giapponesi e i cinesi che disegnano i manga xD cmq a parte gli scherzi la mia funziona benissimo chissà magari la tua aveva qualcosa che nn andava...(si era esaurita )
    I cinesi non penso facciano manga xD sono troppo impegnati a fare tutti gli altri oggetti esistenti al mondo xD poi manga è proprio un fumetto Giapponese .
    Riguardo alla tavoletta non penso , tutti quelli ke hanno comprato quel modello si son trovati col mio stesso problema,e poi l'ho usata solo 2 volte,pensa tu.
    Cmq ke bello!Domani mi arriva la Cintiq12WX !

Predefinito

lo so che sono i giapponesi a fare i Manga ma magari anche ai cinesi &#232; venuta voglia di disegnare (cinesi copioni xD) cmq dimmi quando ti arriva =)

P.S. io mi sto trovando benissimo (magari la mia &#232; l'unica buona al mondo fatta dai cinesi...CHE C*LO!!! )

Predefinito

lo so che sono i giapponesi a fare i Manga ma magari anche ai cinesi è venuta voglia di disegnare (cinesi copioni xD) cmq dimmi quando ti arriva =)

P.S. io mi sto trovando benissimo (magari la mia è l'unica buona al mondo fatta dai cinesi...CHE C*LO!!! )
    Eh ke kulo sì xD!cOMUNQUE IL CORRIERE (FedEX)ha mandato il messaggio sul cell di mio padre,la consegna avverrà Lunedì! Sono contentissimo!!

Predefinito

^.^ sono felice per te =) fammi sapere come ti trovi (anche io avrei tanto voluto una tavoleta come quella *.*) mi raccomando

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔ&#199;k ϟ Visualizza Messaggio
    ^.^ sono felice per te =) fammi sapere come ti trovi (anche io avrei tanto voluto una tavoleta come quella *.*) mi raccomando
    Certo ke te lo dico
    ps: un consiglio: compra questo guanto perk&#232; senn&#242; dopo un po' di tempo ke usi la tavoletta,rischi di danneggiare il fondo della tua mano e la tavoletta. Io l'ho acuistato, &#232; arrivato subito, ed oltre ad essere stilosissimo (*AsD*) &#232; anke molto,ma molto comodo. Questo &#232; solo un cosiglio, se vuoi puoi o non pui prenderlo in considerazione^^ .
    Ultima modifica di brolysupasayajin3; 24-07-2010 alle 19:10

Predefinito

mmm.. 15 euro per un pezzo di stoffa? a questo punto me lo faccio cucire da mia mamma xD faccio prima =) cmq grazie del consiglio =)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •