Originariamente Scritto da Gelly_Metrick suikoden II a te
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da loaldnt a te Non potevo non saperla, Suikoden è una delle mie saghe preferite Uploaded with ImageShack.us
Toccali. Stringili. Amali.
Originariamente Scritto da Roscio360 questo è un covo di nerd di alto calibro mica bruscolini Giocando a questo gioco con voi si hanno tante possibilità di indovinare quante ne può avere un bambino di 4 anni di vincere una partita di scacchi contro Kasparov.
Odin sphere?
Originariamente Scritto da Dargil Odin sphere? No, ritenta.
non ne ho la più pallida idea: un aiutino?
Originariamente Scritto da loaldnt non ne ho la più pallida idea: un aiutino? Ehm.. dopo quanto tempo si può dare un aiuto?
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Ehm.. dopo quanto tempo si può dare un aiuto? ma che ne so, aspettiamo un po' e dallo se nessuno indovina
Originariamente Scritto da loaldnt ma che ne so, aspettiamo un po' e dallo se nessuno indovina Il thread è di SamFisher88, digli di tornare qua e di fare delle regole decenti
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Il thread è di SamFisher88, digli di tornare qua e di fare delle regole decenti Se vedi che nessuno indovina o tenta puoi darlo tranquillamente l'aiuto quando più lo ritieni opportuno.
Regole del Forum