Originariamente Scritto da Mr. Legend @Rocio e CJ: che cavolo volete vastardl? Non potevo andare allo sbaraglio con un puntino sullo schermo...prima ho visto se funzionava la tattica...asd che nabbo. io l'ho tenuto per 3 giorni scordando anche di averlo sullo schermo
Originariamente Scritto da Roscio360 che nabbo. io l'ho tenuto per 3 giorni scordando anche di averlo sullo schermo Che nabbo sta cippa....chiedi a CJ che no scope che gli ho piazzato in C&D in Scrapyard
Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Originariamente Scritto da Mr. Legend Che nabbo sta cippa....chiedi a CJ che no scope che gli ho piazzato in C&D in Scrapyard si si si vabbè. accampare scuse è hobby quotidiano degli utenti ps3 e di devil may simba
Originariamente Scritto da Roscio360 si si si vabbè. accampare scuse è hobby quotidiano degli utenti ps3 e di devil may simba Pensa quello che ti pare.
Originariamente Scritto da Mr. Legend Pensa quello che ti pare. ma dai xD scherzavo
Ownato un po' di gente in questi giorni. I soliti, Alby e Dargil più altri che si sono aggiunti.
Originariamente Scritto da Chuck Ownato un po' di gente in questi giorni. I soliti, Alby e Dargil più altri che si sono aggiunti. chuck tira fuori la grinta! devo insegnarti qualche tecnica?
Vengo sul Xbox e ti anniento.
Originariamente Scritto da Roscio360 chuck tira fuori la grinta! devo insegnarti qualche tecnica? E tu ci credi ? Ha fatto amicizia con l'ultimo posto.
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ E tu ci credi ? Ha fatto amicizia con l'ultimo posto. Originariamente Scritto da Chuck Vengo sul Xbox e ti anniento.
Regole del Forum