Pagina 49 di 137 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1367

Discussione: Proposte e News

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Oppure potrebbe essere bello un torneo di enigmi e lo potrei tranquillamente fare io. Ogni enigma proposto verrà catalogato come facile,medio o difficile e alla sua risoluzione si porteranno a casa rispettivamente 1,3 o 5 punti a seconda della difficoltà. Si potrebbe fare tipo enigma a catena o tutti proposti da me...

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    L'idea del migliore personaggio dei film è molto bella,se sssebi lo organizza mi rendo disponibile per dare una mano,se ne ha bisogno
    Ne ho già organizzati parecchi di questi tornei quindi ci ho preso già la mano, però dato che non ho più tutto quel tempo libero che avevo l'anno scorso una mano forse potrebbe essermi utile. In caso ti faccio sapere a torneo in corso, grazie

Avevo intenzione di fare un torneo a scontri tra i personaggi, come quello del miglior personaggio degli animanga, se siete d'accordo.

Prima di cominciare, aspetto comunque che qualche giudice mi dia il permesso.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Il permesso ce l'hai, puoi partire quando vuoi. Prima però mettiti bene d'accordo con chi eventualmente vuole aiutarti, perchè è meglio sapere in anticipo chi dovrà fare cosa. La gestione generale comunque resta affidata a te. Non per mancanza di fiducia verso gli altri, ma perchè preferisco affidare il torneo a chi so avere esperienza.

Intanto ne approfitto per postare una news da Anime&Manga: come annunciato arriva la recensione di Sally di Tengen Toppa Gurren-Lagann (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98886)
    Aspetta i vostri commenti.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ne ho già organizzati parecchi di questi tornei quindi ci ho preso già la mano, però dato che non ho più tutto quel tempo libero che avevo l'anno scorso una mano forse potrebbe essermi utile. In caso ti faccio sapere a torneo in corso, grazie

Avevo intenzione di fare un torneo a scontri tra i personaggi, come quello del miglior personaggio degli animanga, se siete d'accordo.

Prima di cominciare, aspetto comunque che qualche giudice mi dia il permesso.
    Si,anche se sono nuovo sono andato a frugare nei topic vecchi ed ho visto la tua bravura nell'organizzare tornei.Anche quello dei miglior personaggio Animanga è una bella idea.
    Se hai bisogno mi rendo disponibile anche per questo,tanto ho un sacco di tempo libero
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

E la mia idea del torneo sugli enigmi? Cosa ne pensate?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Oppure potrebbe essere bello un torneo di enigmi e lo potrei tranquillamente fare io. Ogni enigma proposto verrà catalogato come facile, medio o difficile e alla sua risoluzione si porteranno a casa rispettivamente 1, 3 o 5 punti a seconda della difficoltà. Si potrebbe fare tipo enigma a catena o tutti proposti da me...
    Tornei, tornei e ancora tornei. Ho quotato te, Nick, come potevo quotare altri. Non prendertela a male. [-]
    Comunque, effettivamente ci sono troppi tornei ultimamente. Una persona non riesce a partecipare costantemente a tutti. Come sappiamo, in Anime&Manga ci sono già 3 tornei in corso. "Indovina chi lo dice" è stato abbandonato e anche altre competizioni simili sono state lasciate.

Visto che la sezione Anime&Manga si sta ottimizzando, chiedo, con il vostro consenso, se si può creare un topic "madre", un TOP in cui inserire notizie, news eccetera sul mondo anime&manga (ovviamente non inseriremo tutto lì dentro). Possiamo aiutarci con un blog, magari. Però per quest'idea servono, persone disposte a perdere un pò di tempo della loro giornata. Che ne dite?

Ho già buttato giù qualche idea e vorrei un admin disposto a parlare di questa iniziativa tramite PM, perchè le idee, a mio avviso, sono buone però devono essere discusse e organizzate.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma soprattutto proporre altri tornei in periodo estivo è quanto di più masochistico possa esserci: la gente va a mare, pensa al sole e alla gnocca, non certo a frequentare i bilioni di tornei aperti in ogni sezione. Già io non volevo cominciare Missa Animanga in questo periodo proprio per il motivo suddetto, tuttavia pensando poi agli impegni che avrei avuto da settembre in poi, l'ho cominciato ora.
    Lo vedete anche voi che c'è meno gente e meno partecipazione.

Io sarei anche favorevole invece all'idea di Gohan, tuttavia servono almeno un paio di persone con buona forza di volontà e tempo libero da destinare a questo: tuttavia in questo forum ne vedo poche sinceramente, tolti due-tre utenti.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Sì, lo so. Solo che anch'io devo cominciarlo ora per gli impegni che avrò da Settembre. Proprio per questo non volevo organizzare un torneo che richiede giornalmente la presenza degli utenti, ma un torneo di votazione dove chiunque potrà votare quando gli pare e quando si troverà al pc.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Invece dei tornei, fate qualcosa che faccia sentire coinvolta l'utenza, e che aumenti la popolarità del forum.

Pensate a tutti le serie net-only, machinime, corti flash, personalità d'Internet (AVGN, Nostalgia Critic, Spooky ecc...ecc..), in inglese, che sono ignorati a causa della cronica mancanza di sottotitoli.
    E' molto semplice: un gruppo di sub. Fa sentire gli utenti parte di qualcosa, partecipi di un'attività, aumenta la popolarità del forum e attira nuove persone.
    Per me ravviverà il forum molto di più di tornei dove purtroppo postano sempre le solite persone.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

In altre parole formare un gruppo di subber di DBA?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •