Non era mia intenzione dire che scrivo meglio di C18, anzi non mi ha nemmeno sfiorato l'idea, forse avete capito male il senso di questa frase:Io intendevo solo dire che entrambi avevamo la stessa idea su Edward ma, essendoci espressi in due modi differenti, ognuno credeva che l'altro avesse un'idea diversa...
Mi son spiegato?
Comunque, C18, spero che tu capisca l'evidente ironia di Roscio...![]()
per me Edward ha lanciato volutamente la lampada in modo che Henry nn fosse colpito, voleva solo prendersi gioco di lui, spaventarlo![]()
adesso si DIVERTONO??? O.o intende sia lui che Crilin?ma se quello nn si ricorda nnt quando torna in sè???
![]()
mo' vuoi vedere che al locale beve bottiglie intere di birra o vino senza ubriacarsi??? visto e considerato ke la droga nn ha funzionato...
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
New page!
E adesso apriamo un sondaggio, "Chi è più affascinante, Bessy o Nellie?" a voi l'ardua scelta XD
Per la cronaca Nellie è quella bellissima signora che vedete nella prima vignetta, e l'altro affascinante galantuomo è Spider. I due sono gli orgogliosi proprietari del Red Rat.
Speriamo che ad Hyde piaccia lo spettacolo. Se non è di suo gusto potrebbe perfino distruggere il locale.
Ultima modifica di GT!; 30-09-2011 alle 13:24
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
iik!speriamo di no... (cioè speriamo che gli piaccia lo spettacolo e che nn distrugga nnt...)
Aah, il Red Rat. Questo luogo "esiste" veramente, ma solo nella versione Musical di Jekyll e Hyde. Di conseguenza anche questi due ceffi sono stati presi da veri attori/cantanti (c'è da dire che ci assomigliano davvero molto!)
Oh, beh.
L'amico di Crilin aveva detto di scherzare sulla natura del pub, ma potrete farvi un'idea a breve, circa la veridicità della sua affermazione.
tanto nn ci sarà nnt di rossoci mancherebbe altro che in un manga così ci sia qualcosa di "erotico".... (nn chiedermi come lo so, lo so e basta) ti consiglio di far attenzione ai discorsi e nn alle immagini
![]()
Perchè, JuuHyde non vi sembrava abbastanza erotica? XD
Il manga prenderà progressivamente toni più forti, poi vedrete XD
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~