Pagina 45 di 153 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1530

Discussione: J + H

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Uhm, piano, piano.
    Qualcuno potrebbe anche ritenersi offeso con frasi simili. E visto che Shira (C18-Crilin 4ever) è assieme a me la creatrice di questo fumetto non mi pare il caso, per quanto magari questa tua frase possa esser stata scritta senza intento di offesa. ^_^"

TheOnlyBest ha fatto un'osservazione più dettagliata, ma in seguito Shira potrà approfondire la questione.
    Al momento meglio non dirvi troppo, c'è rischio che la cosa risulti un po' confusa.
    oddio no. mi scuso se ho osato troppo e come hai sottolineto tu non lo dicevo con intento di offesa ma speravo in una cosa tipo un lol da parte di c18

Dead Member

Predefinito

Non era mia intenzione dire che scrivo meglio di C18, anzi non mi ha nemmeno sfiorato l'idea, forse avete capito male il senso di questa frase:
    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Stiamo dicendo la stessa cosa, ma in due modi diversi
    Io intendevo solo dire che entrambi avevamo la stessa idea su Edward ma, essendoci espressi in due modi differenti, ognuno credeva che l'altro avesse un'idea diversa...

Mi son spiegato?

Comunque, C18, spero che tu capisca l'evidente ironia di Roscio...

Predefinito

per me Edward ha lanciato volutamente la lampada in modo che Henry nn fosse colpito, voleva solo prendersi gioco di lui, spaventarlo

adesso si DIVERTONO??? O.o intende sia lui che Crilin? ma se quello nn si ricorda nnt quando torna in sè???

mo' vuoi vedere che al locale beve bottiglie intere di birra o vino senza ubriacarsi??? visto e considerato ke la droga nn ha funzionato...
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

New page!
    E adesso apriamo un sondaggio, "Chi è più affascinante, Bessy o Nellie?" a voi l'ardua scelta XD
    Per la cronaca Nellie è quella bellissima signora che vedete nella prima vignetta, e l'altro affascinante galantuomo è Spider. I due sono gli orgogliosi proprietari del Red Rat.

Speriamo che ad Hyde piaccia lo spettacolo. Se non è di suo gusto potrebbe perfino distruggere il locale.
    Ultima modifica di GT!; 30-09-2011 alle 13:24
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Predefinito

iik! speriamo di no... (cioè speriamo che gli piaccia lo spettacolo e che nn distrugga nnt...)

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Aah, il Red Rat. Questo luogo "esiste" veramente, ma solo nella versione Musical di Jekyll e Hyde. Di conseguenza anche questi due ceffi sono stati presi da veri attori/cantanti (c'è da dire che ci assomigliano davvero molto!)
    Oh, beh.
    L'amico di Crilin aveva detto di scherzare sulla natura del pub, ma potrete farvi un'idea a breve, circa la veridicità della sua affermazione.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

e andiamo!!! un locale a luci rosse finalmente

Predefinito

tanto nn ci sarà nnt di rosso ci mancherebbe altro che in un manga così ci sia qualcosa di "erotico".... (nn chiedermi come lo so, lo so e basta) ti consiglio di far attenzione ai discorsi e nn alle immagini

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Perchè, JuuHyde non vi sembrava abbastanza erotica? XD

Il manga prenderà progressivamente toni più forti, poi vedrete XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Perchè, JuuHyde non vi sembrava abbastanza erotica? XD

Il manga prenderà progressivamente toni più forti, poi vedrete XD
    Non abbastanza...
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi