a me all'inizio (cioè subito dopo l'ultimo update dell'engi) andava in crash ogni volta che tentavo di vedere gli oggetti nell'inventario oltre la prima pagina
ora anche se mi azzardo solo ad aprirlo l'inventario![]()
a me all'inizio (cioè subito dopo l'ultimo update dell'engi) andava in crash ogni volta che tentavo di vedere gli oggetti nell'inventario oltre la prima pagina
ora anche se mi azzardo solo ad aprirlo l'inventario![]()
Anche a me va in crash Omino.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Potete farmi un breve riassunto delle novità dell'aggiornamento? Oltre alle nuove armi (Fucile "vendicativo", braccio meccanico, pistola laser controlla sentry, chiave inglese d'orata a casaccio) ho notato ora la possibilità di spostare le costruzioni dell'engi, maggior visibilità del braccio quando si tira fuori lo shotgun (l'ho notato subito!) e la sostituzione delle statistiche scritte delle costruzioni con icone. C'è altro?
Uoa. O.o
Ma non è stiano esagerando?
ho trovato il modo per evitare i continui crash.
Dovete mettervi Steam in inglese ed avviare così il gioco interamente in inglese, in attesa che fixino il problema, oppure scaricarvi il file .rar con tutte le lingue da qui http://www.file-upload.net/download-...0.9.5.rar.html e inserire il file tf_italian.txt in Steam\steamapps\[nome account]\team fortress 2\tf\resource. Così il gioco vi ritornerà com'era prima dell'update, cioè col menù in inglese, ma l'inventario, e le altre cose in italiano. A me ora non dà più problemi
Il santo maccarello![]()