Pagina 14 di 53 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Cioè 18 milioni per Cavani secondo me sono troppi, con meno soldi compri Luis Fabiano! Ok che sono spalmati in 4 anni, ma sono sempre 18 milioni per uno di 23 anni che ha fatto vedere buonissime cose, ma deve ancora dimostrare tutto. Eppoi un tridente Lavezzi, Quagliarella, Cavani non lo vedo proprio, chi segna? In tre a malapena arrivano a 20 gol, arrivano davanti la porta e cominciano a passarsela? lol
    Il Palermo ha straguadagnato con Cavani, e ora si cresce Abel Hernandez, che secondo me potenzialmente è uno con numeri da campione, e ha 19 anni, stavolta Zamparini ha fatto l'affare.

Per essere chiaro, non è che Cavani sia una pippa, e il Napoli ci ha perso, assolutamente, però secondo me l'hanno pagato troppo ed è un doppione, io avrei speso quei soldi per una prima punta da 20 gol, che il napoli non ha...

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

C'è da dire che Cavani è andato da una squadra di media classifica a un'altra dello stesso livello, non è che ci abbia guadagnato molto in termini sportivi.

Intanto l'Inter rifiuta l'offerta di 30MLN per Balotelli da parte del Manchester City dell'ex tecnico Mancini.....

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Cavani è andato da una squadra di media classifica a un'altra dello stesso livello, non è che ci abbia guadagnato molto in termini sportivi.

Intanto l'Inter rifiuta l'offerta di 30MLN per Balotelli da parte del Manchester City dell'ex tecnico Mancini.....
    A proposito di City, hanno comprato Kolarov per 18 milioni di euro... ma se questo è un prezzo per un giocatore discreto, giocatori ottimi come Riise, o addirittura i migliori al mondo come Maicon, Dani Alves e Sergio Ramos, quanto valgono? 100 milioni? Boh, sto mercato io non lo capisco, poi non ci lamentiamo se Serie A, Liga e Premier sono sull'orlo del fallimento...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Vabe se consideri la ricchezza di quei sceicchi e la tirchieria di Lotito 18 milioni sono anche pochi.
    Comunque spero Balotelli rimanga, sennò davvero Santon non potrà parlare più con nessuno..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Vabe se consideri la ricchezza di quei sceicchi e la tirchieria di Lotito 18 milioni sono anche pochi.
    Comunque spero Balotelli rimanga, sennò davvero Santon non potrà parlare più con nessuno..
    Il problema è che cmq a quelle cifre c'eranoa altre squadre disposte a prenderlo, vedi inter e real madrid!

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

A quanto pare l' Inter ha aggredito l' affare Ozil.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MDguaXQtODc5Mw

Rimango perplesso.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

D'accordo, ma come far giocare Ozil e Sneijder insieme?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

ma io non mi fiderei di queste dicerie di calciomercato che saltano fuori da un giorno all'altro. Molto spesso i giornali scrivono così tanto per dire qualcosa.

donpeppe1990

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

E' sempre cosi, d'altro canto in quel momento chi può smentirli?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Juve 'Giovinco va via'
    22:16 del 18 luglio
    Andrea D'Amico, agente di Giovinco, parla a Sky Sport 24 e annuncia l'addio del fantasista bianconero, ormai fuori dal gruppo e neanche convocato per l'amichevole in Germania contro l'Amburgo: «E' normale che il ragazzo debba giocare. Il desiderio era di farlo nella Juventus ma se i piani del tecnico non lo prevedono è necessario che lui vada a giocare fuori. Sarà scelto il progetto tecnico che gli darà la maggior sicurezza». Bari, Parma e Arsenal ascoltano interessate.
    (Corriere dello Sport)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •