Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Vaffanculo fools idol lo uccido e non mi esce la scritta "hai ucciso il demone" come faccio?
    semplicemente perchè non hai ucciso il pirlone che lo resuscita quando lo ammazzi o se lo hai fatto devi avvicinarti all'altare ...
    PS per bigboss si se liberi yurt poi lo becchi nel nexus al 2 piano ... uccidilo senza esitare !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè non hai ucciso il pirlone che lo resuscita quando lo ammazzi o se lo hai fatto devi avvicinarti all'altare ...
    PS per bigboss si se liberi yurt poi lo becchi nel nexus al 2 piano ... uccidilo senza esitare !
    Quel pirlone mi ha fatto mettere paura il 3-2 com'è?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Quel pirlone mi ha fatto mettere paura il 3-2 com'è?
    non l'ho ancora fatto ... anche perché ora mi sono impuntato che devo fare uno tra il 5-2 e il 4-2 ....
    PS se non l'hai ancora provato vai nel 5-2 ... scoprirai 1000 nuovi tipi di imprecazioni XD
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Bon allora finito tutti i livelli della prima pietra, uccisi tutti i boss boss secondari e sfigati vari l'unica pecca è che mi è morti biorr maledetto drago ma vabbe ormai non mi serve più a niente, pace all'anima sua
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Bon allora finito tutti i livelli della prima pietra, uccisi tutti i boss boss secondari e sfigati vari l'unica pecca è che mi è morti biorr maledetto drago ma vabbe ormai non mi serve più a niente, pace all'anima sua
    Spoiler:
    bhè credo che biorr debba morire comunque almeno al primo giro visto che al drago blu facevo tipo 25 di danno ogni colpo e ha una vita lunghissima...per quello qualche post fa avevo scritto che uccidere miralda per l'armatura di biorr non era importantissimo

comunque è piu di una settimana che non gioco a ds per via dell'università ma ora sono in vacanza e domani conto di finirlo in fondo mi mancano solo 1-4 5-2 e 5-3 penso di cominciare dai due livelli del 5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    bhè credo che biorr debba morire comunque almeno al primo giro visto che al drago blu facevo tipo 25 di danno ogni colpo e ha una vita lunghissima...per quello qualche post fa avevo scritto che uccidere miralda per l'armatura di biorr non era importantissimo

comunque è piu di una settimana che non gioco a ds per via dell'università ma ora sono in vacanza e domani conto di finirlo in fondo mi mancano solo 1-4 5-2 e 5-3 penso di cominciare dai due livelli del 5
    L'unica cosa che mi da fastidio è entrare nel nexus e vederlo vuoto
    Spoiler:
    Senza ostrava e biorr

Beh ma sono felice ugualmente, perchè ho completato il primo livello al cento per cento non ho nemmeno più la tendenza in quel mondo
    Vaan9200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi da fastidio è entrare nel nexus e vederlo vuoto
    Spoiler:
    Senza ostrava e biorr

Beh ma sono felice ugualmente, perchè ho completato il primo livello al cento per cento non ho nemmeno più la tendenza in quel mondo
    a me ostrava è sparito nel nulla ... dopo l'1-1( dove non è morto visto che non ci sono cadaveri) è sparito e non si è più visto da nessuna parte ! spero che appaia prima o poi perchè vorrei avere la chiave del mausoleo !

Predefinito

a me ostrava è sparito nel nulla ... dopo l'1-1( dove non è morto visto che non ci sono cadaveri) è sparito e non si è più visto da nessuna parte ! spero che appaia prima o poi perchè vorrei avere la chiave del mausoleo !
    Lo hai salvato...
    Spoiler:
    nell' 1-2????
    Vaan9200

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Spoiler:
    ostrava lo trovi in tutto il livello 1:
    1-1 sorvoliamo
    1-2arrivi alla prima torre e vai al piano di sotto da li vai a sinistra(ti sembra di tornare indietro) e lo trovi
    1-3 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
    1-4 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ostrava lo trovi in tutto il livello 1:
    1-1 sorvoliamo
    1-2arrivi alla prima torre e vai al piano di sotto da li vai a sinistra(ti sembra di tornare indietro) e lo trovi
    1-3 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
    1-4 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
    Detto meglio di cosi si muore....
    Vaan9200

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •