Originariamente Scritto da Alessandro330 Spoiler: NON CI CREDO! Ma lol! Questa pic è davvero la vincente del topic
Ma già è stata postata o sbaglio... O.o
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Ma già è stata postata o sbaglio... O.o Ops. Devo sempre fare la figura del cretino io
Originariamente Scritto da Alessandro330 Spoiler: @TheOnlyBest: Si vede che è destino
Originariamente Scritto da J.C. Denton @TheOnlyBest: Si vede che è destino Ti correggo: "@TheOnlyBest: Si vede che sei davvero rinc*glionito "
E' stata postata già tre volte... Spoiler:
Originariamente Scritto da ˜Shadow E' stata postata già tre volte... Ok, ho capito, ho capito, non dovevo essere così entusiasta nel vedere questa pic...
Ho scoperto un nuovo ispiratore: Facebook (o Feisbuc): Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Continua...
Originariamente Scritto da Alessandro330 Spoiler: non mi copiare le immagini
Originariamente Scritto da Daredevil Qui credo di essermi superato: Spoiler: Ci sono alcuni errori nel mio inglese, non riesco a scrivere molto velocemente, il tipo era velocissimo e dovevo tenergli il passo prima che si disconnettesse Nessuno riconosce il genio puro? Grandissimo anche il tizio
Regole del Forum