ma looooooooool!!!! ecco 5 mie conversazioni xD Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler:
sbrotfl gundam xD
[SIGPIC][/SIGPIC] Originariamente Scritto da ezio.auditore le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue last.fm
Originariamente Scritto da Roscio360 ma looooooooool!!!! ecco 5 mie conversazioni xD Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Roscio sei un mito
Originariamente Scritto da c1cc10 Ma che dici? E' proprio mia eh, fatta giusto qualche ora fa xD Spoiler: Se l'altro forum cui ti riferisci è GV, beh, l'ho postata proprio io lì, con un fake xD E che coglioni, ma stai dappertutto tu, eh
Una mia discussione su Omegle Spoiler:
Le mie: D'ora in poi il topic ne sarà pieno. Spoiler: Spoiler:
dedico queste 2 a ciccio. mi raccomando, sono 2 immagini della stessa chat ^^ Spoiler: Demotivational morti di figa sono ovunque
Originariamente Scritto da Roscio360 dedico queste 2 a ciccio. mi raccomando, sono 2 immagini della stessa chat ^^ Spoiler: Demotivational morti di figa sono ovunque Mi hai rubato l'esclamazione finale
Originariamente Scritto da Roscio360 dedico queste 2 a ciccio. mi raccomando, sono 2 immagini della stessa chat ^^ Spoiler: Demotivational morti di figa sono ovunque ma sei forte roscio!
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
aspettate che ne ho altre, ciccio te lo dicevo che la tua egemonia era finita
Regole del Forum