Ucciso Vecchio eroe![]()
Ucciso Vecchio eroe![]()
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
ragazzi ho un problema nel mondo 4-2 ... precisamente nel punto in cui ci sono gli spiriti sulle scale che sparano i raggi mortali : appena arrivo nonostante usi l'anello del profanatore di tombe che dovrebbe rendermi invisibile i cosi cominciano subito a lanciare i loro raggi che nonostante io mi pari mi tolgono più di 1/4 della vita ... inoltre se arrivo vicino impedendogli di lanciarmi il raggio sono comunque fregato visto che i miei attachi corpo a corpo sono inefficaci e la magia da quella distanza e scomoda ... ho anche provato ad evitarli per arrivare direttamente dal tipo con la falce ma ogni volta cado e muoio o mi incastro in uno dei nemici e vengo ucciso... qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
Oggi voglio provare l'1-3![]()
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
Imparata tempesta di fuoco
ucciso penetratore
uccisa miralda (con un colpo di tempesta di fuoco!)
presa armatura di biorr che si trova in 1-1
trovata spada possente
Bhe so il meglio![]()
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
la tempesta di fuoco è una gran magia .. ha solo 3 problemi: occupa 3 spazi, è lenta da eseguire e consuma molto mana ... alla fine è utile quasi esclusivamente contro i boss
PS ho battuto il boss del 5-1 consumando 18 spezie fresche e 8 spezie stagionate ... quel figlio di p.....a si rigenerava sempre !!
PPS prossimo obbiettivo uno a caso tra 3-2 e 5-2 ... il 4-2 lo passo perchè mi da i nervi XD
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
ragazzi come si passa la macchina spara frecce di 3-1 e dove sono le chiavi x liberare i 2 imprigionati??![]()