Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Io domani provo 5-1 e 1-3 sono al 48 ce la faccio??? ho solo soul arrow e ritorno al nexus come magia
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Io domani provo 5-1 e 1-3 sono al 48 ce la faccio??? ho solo soul arrow e ritorno al nexus come magia
    Spoiler:
    io oggi ho fatto 1-3 e ero al "livello" 36 e a parte nell'ultimo combattimento prima del boss non l'ho trovato proibitivo ... se usi la magia armati di molte spezie perche i nemici hanno molta vita e quindi fa comodo poter rigenerare rapidamente il mana ... se posso darti un consiglio ti suggerisco di imparare dal buon freeke ( il saggio che liberi nel 3-1) il raggio dell'anima ( una versione potenziata della soul arrow che passa anche attraverso più nemici )
    se invece usi armi da corpo a corpo sarà più dura visto che nella parte finale ci sono moltissimi nemici che ti vengono addosso e tra questi ci sono anche 3 cavalieri occhi rossi duri da buttare giù
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Predefinito

Spoiler:
    3 Cavalieri occhi rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio
    PS: meglio il 5-1 allora
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

Spoiler:
    3 Cavalieri occhi rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio
    PS: meglio il 5-1 allora
    Spoiler:
    xD non sono così duri alla fine basta riuscire a separarli ... il problema grosso e che mentre comabatti con sti tre gli arceri ti bombardano ... io ammetto che sono scappato e li ho affrontati in un area più aperta e dove non c'erano altri nemici a rompere
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    xD non sono così duri alla fine basta riuscire a separarli ... il problema grosso e che mentre comabatti con sti tre gli arceri ti bombardano ... io ammetto che sono scappato e li ho affrontati in un area più aperta e dove non c'erano altri nemici a rompere
    comunque il melee si sta dimostrando ottimo eh... in una porssima partita te lo consiglio... sempre nobile se vuoi ma melee in 4 "frecciate" ho ucciso il mietitore e 3 spadate quello che veniva dopo
    MATADOR!!

Predefinito

comunque il melee si sta dimostrando ottimo eh... in una porssima partita te lo consiglio... sempre nobile se vuoi ma melee in 4 "frecciate" ho ucciso il mietitore e 3 spadate quello che veniva dopo
    ma io già adesso uso spesso la spada in tutti i comattimenti non difficili visto che non mi piace sprecare il mana ... comunque se rifarò DS con un nuovo personaggio sceglierò il barbaro ... perchè voglio soffrireeeeeee!!!! ( e perche ammazzare un demone con una clava deve essere epico !)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    ma io già adesso uso spesso la spada in tutti i comattimenti non difficili visto che non mi piace sprecare il mana ... comunque se rifarò DS con un nuovo personaggio sceglierò il barbaro ... perchè voglio soffrireeeeeee!!!! ( e perche ammazzare un demone con una clava deve essere epico !)
    MATADOR!!

Predefinito

Fatto 5-1 facile facile col mio arco
    Domanda: perchè non mi mette la trementina sul falcione crescene
    Ultima modifica di KekkuzStyle; 11-07-2010 alle 17:22
    MATADOR!!

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Fatto 5-1 facile facile col mio arco
    Domanda: perchè non mi mette la trementina sul falcione crescene

lo hai equipaggiato sulla mano destra? se si non so che dirti

Member L'avatar di Bigboss

Predefinito

Scusate la domanda (magari stupida ) ma una spada che ha, per esempio, danno fisico 20 e danno magico 30 toglie di più di una che ha danno fisico 30 e danno magico 0 ??

Nel senso, devo fare una somma dei vari tipi di danno per sapere qual'è la più forte?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •