Risultati da 1 a 10 di 654

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Einherjar L'avatar di hullerfye

Predefinito

Grandissimo! grazie
    Provo appena finisco il quarto capitolo a prenderla, cmq strano che ll'effetto sia quello, io ricordo fosse ATT+50%, ogni colpo inferto perdi 5% hp, almeno tradotto dal testo inglese è così, ed è utile per finire alla svelta le battaglie, o dove sai che potrai facilmente curarti, sicuramente va bene per un guerriero pesante, anzi io direi perfetta per brahms che può guarire quello che perde in un attimo grazie ai danni che farebbe con quella, la cercavo perchè dà lo stesso bonus della legge della spada, ma invece che non farmi recuperare HP, me ne fa perdere un po'

Sì quei 2 oggetti potrebbero essere utilissimi, poi è facile alla fine farsi silenziare (onda sonora dei pipistrelli) o indebolire (anima esausta dell'hydra, dopo oggi so tutto dell'hydra, riesco a fare la battaglia a occhi chiusi, ho provato xD), poi se vuoi concludere la battaglia in una combo pensa anche all'adamantite, tutti questi aumenti del 50% più le abilità critiche fanno danni impressionanti, non sembra ma la differenza si vede moltissimo

Poi pensavo a una cosa ma che non posso ancora provare, avete presente il sigillo del palazzo del drago che triplica l'ATK ma può rompere le armi? beh nel SG, dopo alcuni giri si arriva ad avere (ad esempio) 5-6 gungnir e se ne possono ottenere infinite altre in modo relativamente facile, quindi si può provare nelle battaglie tipo con dirna a usare questo sigillo, nella partita che ho cancellato (...!) avevo hrist con 9000 di magia e 1500 attacco, suppongo che insieme a legge della spada, yggdrasil e aumenti vari dovrebbe essere devastante, sui 250.000 o più a colpo calcolando i danni che facevo senza. Quindi se qualcuno, anche su un salvataggio di riserva ci prova, mi farebbe piacere vedere i risultati

Per il boss di dipan hai solo mithra vero? beh o che ti alleni un sacco, o che liberi richelle per l'esperienza ancestrale, anche se poi avrai un einherjar in meno per ottenere 99 saggezza dello stregone nel SG, in ogni caso cerca di imparare tempesta di fuoco, cioè al 16, che in effetti è tanto, o cmq arriva circa al 12-13 e usa bufera glaciale da lontano e da vicino gelida dama, auguri in ogni caso

EDIT: @XD Forever: Scusa davvero, se l'ho fatto è stato involontariamente, a volte scrivo mentre gioco e non bado a cosa scrivo, d'ora in poi ci starò più attento, per farmi perdonare, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno chiedimi senza esitare
    Ultima modifica di hullerfye; 10-07-2010 alle 22:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •