Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    sto quasi pensando di ricominciare il gioco ma sono al livello 60 con 23 ore di gioco....provo ad andare avanti senza il tizio dei depositi se mi riesce tutto ok senno ammucchio il gioco e lo riprendo tra qualche mese....

fare un gioco difficile è ok ma castrarmi l'esperienza per un tasto sbagliato non è giusto

chi di voi lo ha gia finito sa se in ng+ e successivi i personaggi del nexus vengono ripristinati o il tizio dei depositi lo trovo morto per sempre????
    Mi dispiace ma è morto per sempre ... Per il fatto dell'armor @BigBoss stavo camminando per il 3-1 e ho trovato l'armatura del Cavaliere però ho dovuto buttare alcune armi e pietre
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

sto quasi pensando di ricominciare il gioco ma sono al livello 60 con 23 ore di gioco....provo ad andare avanti senza il tizio dei depositi se mi riesce tutto ok senno ammucchio il gioco e lo riprendo tra qualche mese....

fare un gioco difficile è ok ma castrarmi l'esperienza per un tasto sbagliato non è giusto

chi di voi lo ha gia finito sa se in ng+ e successivi i personaggi del nexus vengono ripristinati o il tizio dei depositi lo trovo morto per sempre????
    Ma come cavolo hai fatto a ucciderlo con un colpo!!!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ma come cavolo hai fatto a ucciderlo con un colpo!!!

non uno ma due(maledetta demonbrandt)....se te lo racconto non ci credi pero vorrei sapere da chi lo ha gia finito se nella nuova partita gli npc restano morti o riappaiono (ad esempio il tizio blu che vedi appena arrivi al nexus)

l'unica cosa per cui mi rode veramente sono le svariate pietre che avevo....forutna che l'armatura di doran non l'avevo ancora posata altrimenti avreste letto di me sui quotidiani di oggi

Predefinito

come uccido l'arbitro?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    come uccido l'arbitro?
    royal: gli spari da sopra occhio alla lingua ma se spari e corri all'entrata e ripeti non ti becca....

corpo a corpo:

sul (suo)lato sinistro ha una lama piantata nello stomaco inquadrala e mena....dopo un po si accascia passa alla modalità arma a due mani e crepalo di mazzate in testa....

Predefinito

C'è un video???
    edit: fatto facilmente usando la scelta del melee
    Ultima modifica di KekkuzStyle; 09-07-2010 alle 18:21
    MATADOR!!

Predefinito

ok ragazzi fatto 4-2 (il boss è divertentissimo) e 4-3 che è una cavolata mostruosa...per ora i due arcidemoni si sono rivelati piu semplici dei boss minori...
    comunque per il boss del 4-2 consiglio a chi puo di portarsi,oltre al solito incantesimo di attacco anche l'incantesimo
    "scherzo maligno"
    poi capirete perche ^_^

p.s. comincio ad avere problemi di peso e col dannato magazziniere morto mi tocca rivedere le mie statistiche grrrrrrrrrrrrrrrrrr

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

ok ragazzi fatto 4-2 (il boss è divertentissimo) e 4-3 che è una cavolata mostruosa...per ora i due arcidemoni si sono rivelati piu semplici dei boss minori...
    comunque per il boss del 4-2 consiglio a chi puo di portarsi,oltre al solito incantesimo di attacco anche l'incantesimo
    "scherzo maligno"
    poi capirete perche ^_^

p.s. comincio ad avere problemi di peso e col dannato magazziniere morto mi tocca rivedere le mie statistiche grrrrrrrrrrrrrrrrrr
    per quanto riguarda il magazziniere lui e tutti gli altri png dovrebbero tornare alla 2 partita ... poi per gli oggetti basta che li lasci a terra e se ne metti meno di 30 nello stesso livello non spariscono
    PS ma cos'è il santuario che c'è in cima al nexus ??... ho provato a toccare la porta ma mi dice caricamento dati cripta e poi non accade nulla !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il magazziniere lui e tutti gli altri png dovrebbero tornare alla 2 partita ... poi per gli oggetti basta che li lasci a terra e se ne metti meno di 30 nello stesso livello non spariscono
    PS ma cos'è il santuario che c'è in cima al nexus ??... ho provato a toccare la porta ma mi dice caricamento dati cripta e poi non accade nulla !
    penso che devi essere online per andare lassu...comunque è una specie di sala dei record tu vai e puoi vedere i punteggi(trofei pvp cazzate varie) dei vari giocatori....ti fa vedere anche come sono esteticamente ma non so se puoi vedere anche le statistiche ci sono salito il primo giorno che ancora non capivo niente

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    E solo online... in pratica vedi i migliori al mondo al gioco
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •