l'indicatore c'è è una delle schermate quando premi start (pero nemmeno io capisco quando è pure o no)
anch'io fiammeggiante l'ho fatto con freccia dell'anima l'importante è tenersi sempre lontano i suoi attacchi a distanza sono molto lenti quindi li eviti facilmente quando ti salta addosso invece devi avere un buon tempismo...
l'unico consiglio che posso darti è non avere fretta se ti colpisce cerca subito riparo e curati(non curarti allo scoperto che probabilmente ti prende lo stesso)
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Ma quando si incomincia a capire che stai diventando pure white o black?
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
allora prova a guardare qualche video sul tubo per vedere come lo fanno incastrare come suggeriva babbeoooo
di sicuro qualcosa trovi
ultima cosa (ma penso che gia saprai)fatti l'incantesimo protezione cosi prendi meno danni oppure ce n'è un altro specifico per i danni fuoco anche se preferisco protezione
ultimissimo suggerimento (anche questo non testato perche il boss era gia morto)
in 1-1 nella zona coi draghi c'è uno scudo che aumenta la resistenza fuoco lo puoi prendere anche senza uccidere il drago ma devi essere molto veloce ad attirarlo prima sul ponticello e poi correre indietro a prenderlo
ucciso fiammeggiante senza armaturae senza anche scudo
e senza niente di niente solo freccia di anima a volontà e qualche erba
al quarto tentativo però
![]()
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
Raga visto che ho perso le mie armor perchè sono un caxxone dove posso prendere una armor leggera?
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
quarto tentativo...io non so quante volte ci ho provato (almeno 5 o 6) ma tutte le volte che muoio non ho voglia di rifarmi tutto da capo, quindi spengo... potevano mettere almeno un ceck point davanti alla nebbia![]()
Comunque ho preso la magia del mantello dell'invisibilità (o qualcosa del genere), ma funziona? Perchè a me pare che mi vedano lostesso![]()