-
Yay
Ragazzi, scusate il ritardo, ma ero impegnatissima con gli esami. Ora però ci sono e ho un annuncio da farvi: siamo esattamente a metà della storia! Già, perchè i capitoli totali sono 23, e questo è il 12! 
La storia prosegue nella prima parte con l'inserimento di tre nuovi personaggi, di cui due di DB e uno inventato, dove tra l'altro viene mostrato tutto il mio... coff coff... amore per la Francia. (ma in realtà si capirà più avanti come la penso, mi sa
)
Nella seconda parte invece ritroviamo dei personaggi che avevo lasciato da parte da un po', ma che non ho assolutamente dimenticato! Anzi, sono pronti a nuovi incontri e a nuove esperienze. 
Vi ringrazio in anticipo per aver sopportato questa storia fino ad arrivare in mezzo!
BUONA LETTURA!
CAPITOLO 12
[Parigi: una città piena di attrazioni, ma anche molto romantica… il posto ideale dove un certo guerriero z può trovare compagnia…]
Michelle: Oh, Yamcha, sei davvero un uomo fantastico! Non ho mai conosciuto nessuno come te!
Yamcha: Ma se ci conosciamo solo da mezzora! Insomma, sei sicura di quello che dici?
Michelle: [Lo prende a braccetto] Certo che sono sicura! Vieni con me, voglio portarti in un posto bellissimo!
Yamcha: Davvero? Dove?
Michelle: Visto che hai detto di non essere mai stato a Parigi, che ne dici di andare a divertirci a Disneyland? Oppure preferisci visitare il Louvre?
Yamcha: Cosa? Beh, visto che non so cosa siano, scelgo di andare a divertirci!
Michelle: Come sei spiritoso! Ok, si va a divertirsi!
[I due prendono un autobus e si recano a Disneyland]
Yamcha: Che brutta quella torre che abbiamo visto prima! Ma perché ha quella struttura?
Michelle: [Ridendo] Parli della Torre Eiffel, vero? Come sei simpatico quando ti fingi ignorante! Scommetto che se fossimo andati al Louvre avresti finto persino di non conoscere la Gioconda!
Yamcha: La Gioconda? Chi è, un’attrice? Una modella? Ha un bel fisico? [Si batte una mano sulla fronte] Accidenti, lo sapevo che era meglio andare lì!
Michelle: [Ridendo ancora di più] Come sei simpatico! Scommetto che fai colpo su tutte le donne!
Yamcha: [Grattandosi la testa] Beh, adesso non esageriamo!
Michelle: Esagerare? Secondo me è vero! Se io mi mettessi insieme a te non ti lascerei mai! Nessuna donna potrebbe lasciarti!
Yamcha: ...
Michelle: Dico sul serio! Se una donna ti lasciasse, non potrebbe compensare la tua perdita... dovrebbe mettersi, che ne so... con un principe!
[Yamcha cade a terra]
Michelle: [Allarmandosi] Yamcha! Che succede? Ti senti bene?
Yamcha: [Rialzandosi] Mai stato meglio... (Questa se la poteva risparmiare...)
Michelle: Ehi, guarda! Dev’essere una nuova attrazione! [Indica una sagoma tonda e rosa a pochi metri da loro]
Yamcha: Ma quello è Majin Bu! Anzi, ora si chiama Mr.Bu!
[Mr.Bu sta giocando con alcuni bambini]
Bambino: Facci vedere ancora che ti stacchi quella cosa!
Bambini in coro: Sì!!! Facci vedere!!!
Bu: Ok! [Si mette le mani nella pancia ed estrae un pezzo del suo corpo]
Bambino: Che bello! Me lo regali?
Mamma: Paul, cos’è quella roba? Mettila subito giù! Dai vieni che ti compro un gelato!
Bu: [Gentile] Te lo do io se vuoi il gelato! [Prende il cappello del bambino] Trasformati in un gelato! [Il cappello si trasforma] Ecco a te!
Mamma: AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paul: Wow! Grazie!
Mamma: VIA! PRESTO! Non toccare quel gelato! Quello è un mostro!!!
[Bu avanza verso di lei per spiegarle che non ha cattive intenzioni]
Yamcha: [Vedendo che tutti si stanno facendo prendere dal panico] Non si preoccupi signora! State tutti tranquilli, non c’è nessun pericolo!
[Disneyland sta andando nel caos e nessuno dà ascolto a Yamcha]
Michelle: [Guardando Mr.Bu] Ma che personaggio Disney è quello? Assomiglia un po’ a Ciccio, quello che vive con Nonna Papera...
Yamcha: Ma quale Nonna Papera! Quello è Mr.Bu, il nuovo allievo di Mister Satan!
[In quel momento passa un animatore vestito da Topolino]
Topolino: (Devo restare impassibile alla confusione visto che sono pagato solo per intrattenere i bambini) Ciao a tutti! Io sono Topolino, chi mi vuole conoscere?
Paul: IO!!! Mamma, portami da Topolino!!!
Mamma: No, sarà sicuramente un altro mostro!
[In quel momento arriva un tizio pieno di muscoli, padre di uno dei bambini]
Tizio: Chi è questo mostro? Ora gli faccio vedere io!
Yamcha: No, si fermi!
Bu: [All’animatore vestito da Topolino] Certo che sei un tipo strano... non ho mai visto un terrestre come te!
Tizio: [Voltando lo sguardo verso Topolino] Ah, ma allora sei tu il mostro! Cosa aspettiamo, pestiamolo!
Topolino: [Scappando] AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
[Un gruppo di uomini lo insegue senza pietà...]
Tizio: Non ci scappi!!!
Topolino: Ma cosa ho fatto io?!? AIUTO!!!
Yamcha: [A Mr.Bu] Presto! Andiamocene da qui prima che si crei troppa confusione!
Bu: No, aspetta! Io volevo un gelato!
Yamcha: [Stringendo Michelle alla vita] Te lo prenderai un’altra volta, ora dobbiamo andare! [Si alza in volo tenendo Michelle tra le braccia]
Michelle: AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Yamcha: Non ti spaventare anche tu! Va tutto bene!
Bu: Uffa! Io volevo i dolci! [Segue Yamcha]
[Dall’altra parte del mondo, di fronte a un Sexy Shop...]
Muten: E così, a quanto mi ha appena detto, noi siamo finiti in un’altra dimensione... incredibile!
Kaiohshin: [Facendo finta di non sentire] Vedo con piacere che ci siamo! Finalmente la promessa potrà essere mantenuta!
Muten: Dice sul serio?
Kaiohshin: [Arrabbiato] Perché mi fai ancora queste domande? Certo che dico sul serio! Io sooono Kaiohshin, il Soooommo Kaiohshin!
Muten: Ok, ho capito, ma che cosa intende con “ci siamo”?
Kaiohshin: [Guardando diritto in fondo alla strada] Lo vedrai presto!
[In fondo alla strada si scorgono tre figure che avanzano verso i due vecchietti...]
Bulma: Uffa mi sta venendo male alle gambe!
Akira: Un ultimo sforzo! Ormai ci siamo!
2°ragazzo: Ehi! E quei due vecchi chi sono?
[I tre si avvicinano]
Bulma: [Guardando Muten] Cosa? Tu? Che ci fai qui?
Muten: [Sorridendo] Ciao Bulma! E’ un po’ che non ci si vede! Come stai?
Akira: Chi è? Tuo padre?
Bulma: Lui mio padre? Fortunatamente no!
Muten: Dai, non fare così! Oggi è anche un giorno speciale! Stai per conoscere Kaiohshin il Sommo!
Kaiohshin: [A Bulma] Moooooooolto piacere!!!
Bulma: [Guardando Kaiohshin] Cosa? Lei è Kaiohshin il Sommo? Uffa io non ci capisco più niente! Ma si può sapere dove siamo?
Kaiohshin: Lo scoprirai presto! Prima però abbiamo una promessa da mantenere... [Fa uno sguardo malizioso]
Bulma: [Un po’ spaventata] Ehm... che tipo di promessa scusa? [A Muten] Ma si può sapere chi è veramente? Ho come l’impressione che ti assomigli!
Akira: Ehi, un momento, vecchi! Cosa volete fare a Bulma? Guardate che l’ho incontrata prima io e che ha già un appuntamento a casa mia!
Bulma: [Arrabbiata] Cosa? Non mi dirai che il posto sicuro di cui parlavi era casa tua!
2° ragazzo: Akira sei uno stupido! E comunque lo sei anche tu, Bulma! Un ragazzo di notte dove pensi ti voglia portare?
Bulma: [Disperata] AIUTO!!! Sono circondata da maniaci!!!
Kaiohshin: [Avanzando verso di lei] Io sono un Kaiohshin, dovresti essere contenta di mantenere la promessa che mi ha fatto il tuo amico Goku!
Akira: [Avanzando a sua volta] Lascia stare quel vecchio geneticamente modificato! Io ti posso dare molto di più!
Bulma: NON MI TOCCATE!!! AAAAAAAAHHHHH!!!!!!!
[I due si avvicinano sempre di più a Bulma, che chiude gli occhi]
Voce dall’alto: [Con tono malvagio] Molto interessante! Vedo che qui c’è molta gente che ha fretta di finire all’altro mondo! Chi vuole essere il primo?
Ultima modifica di Feleset; 07-07-2010 alle 23:28
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum