Pagina 88 di 92 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 917

Discussione: Mondiali 2010

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Eh? Che è successo?
    Due pizzaioli italiani sono stati uccisi da un killer tedesco. E pensare che Hannover ha difeso per tantissimo tempo l'Italia. Comunque la Spagna sta attaccando pesantemente la Germania.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ma cosa c'entra il killer tedesco con la Nazionale tedesca? O_o

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra il killer tedesco con la Nazionale tedesca? O_o
    Ho appena sparato una cazzata prima (sulle difese, avevo letto male l'articolo) . Comunque lo stesso c'entra, dato che ha ucciso gli italiani e per questo la Germania non mi va giù. Grandissima vittoria della Spagna!!!! Se l'è meritata la finale.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Che ti ha fatto Forlan?
    Non lo so, mi sembrava pieno di sé, convinto di poter trainare la squadra alla vittoria... fortunatamente le sue ali sono abbondantemente mozzate.

Che bello, che finale *_*
    Anche i Crauti fuori, ora chiunque vinca (ma sempre forza Olanda), sarò contento.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ho appena sparato una cazzata prima (sulle difese, avevo letto male l'articolo) . Comunque lo stesso c'entra, dato che ha ucciso gli italiani e per questo la Germania non mi va giù. Grandissima vittoria della Spagna!!!! Se l'è meritata la finale.
    Immagino che tu creda che nessun italiano sia mai stato ucciso da uno spagnolo

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Non lo so, mi sembrava pieno di sé, convinto di poter trainare la squadra alla vittoria... fortunatamente le sue ali sono abbondantemente mozzate.

Che bello, che finale *_*
    Anche i Crauti fuori, ora chiunque vinca (ma sempre forza Olanda), sarò contento.
    Più che altro era la squadra che contava su di lui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Immagino che tu creda che nessun italiano sia mai stato ucciso da uno spagnolo

Più che altro era la squadra che contava su di lui
    Beh, ma questo era in periodo di mondiali (infatti sono stati uccisi proprio per questo). Comunque anche la Spagna mi sta antipatica, ma la preferisco alla Germania. Comunque non è che mi sta antipatica la squadra tedesca, anzi, ma è la nazione che non sopporto.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ho appena sparato una cazzata prima (sulle difese, avevo letto male l'articolo) . Comunque lo stesso c'entra, dato che ha ucciso gli italiani e per questo la Germania non mi va giù.
    Ma che c'entra, sai quanti stranieri hanno ucciso italiani e viceversa? XD Se dovessimo fare così non ne verremmo mai fuori, senza contare che comunque il calcio non c'entra una mazza.

Comunque mi dispiace per la Germania. Non so, se vinceva il Mondiale raggiungeva l'Italia, e di certo non era una gran cosa, però comunque non riesco a farmela stare sulle scatole.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra, sai quanti stranieri hanno ucciso italiani e viceversa? XD Se dovessimo fare così non ne verremmo mai fuori, senza contare che comunque il calcio non c'entra una mazza.

Comunque mi dispiace per la Germania. Non so, se vinceva il Mondiale raggiungeva l'Italia, e di certo non era una gran cosa, però comunque non riesco a farmela stare sulle scatole.
    Leggi post precedente . Comunque penso che abbiate ragione, perché quella critica l'ho fatta solo per sfogarmi su un qualcosa che ho ricevuto (voi non c'entrate XD). Questo mondiale lo vince la Spagna! La difesa dei pan di spagna () è molto forte....
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Utente Bannato L'avatar di Mistermirone

Predefinito

Tiferò l'Olanda dei boeri e poi da interista vorrei che Snejder vincesse il pallone d'oro
    Ultima modifica di Mistermirone; 07-07-2010 alle 23:02

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Anch'io adesso tifo Olanda. La Spagna era favorita dall'inizio e ha vinto gli Europei due anni fa, sarebbe una vittoria troppo scontata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •