Questa si che è una pag. lollosa GT!"il mondo sta perdendo la testa!"e lui tiene la testa del bambino?XD
Questa si che è una pag. lollosa GT!"il mondo sta perdendo la testa!"e lui tiene la testa del bambino?XD
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Già, in effetti la frase detta da Crilin è al culmine dell'ironia, specie se mentre la dice poggia la mano sulla testa del bimbo, come a dire "Piccolo, in che mondo viviamo!Tranquillo che ti difendo io!".
Ma poveretto, lui ignora molte cose...
Comunque, non è finita qui. Nuova pagina, con altra pungente ironia e non solo.
Ecco, quando la gente non è opportuna...
Signori, Crilin potrà esser buono come un pezzo di pane e tonto quanto volete, ma anche lui è munito di "nespole" e quando gli girano, girano per bene!
Ultima modifica di GT!; 07-07-2010 alle 14:13
xD hai ragione GT! Crilin è un po' come me a dire il vero: sono buona e cara con tutti (forse... anzi direi anche un po' troppo) ma so come vendicarmi bene bene delle persone che rompono ()
in fondo nella vita bisognerebbe essere così (bontà per bontà e cattiveria per cattiveria)
cmq la terza la quarta e la quinta vignetta sono fantastiche!!! anche io mi sarei sorpresa a vedere Crilin cn una faccia del genere! xD
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Ultima modifica di ~ EiŁìŋ.; 07-07-2010 alle 16:13
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Oggi girano di brutto a crillin!XD
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Vediamo come avanza,per ora è proprio interessante.
Bel manga ragazze, davvero complimenti. Ovviamente lo continuo a seguire![]()
Nuova Pagina!
E così i nostri due "eroi", nell'intento di far tornare di buon umore Crilin, gli fanno una proposta invitante...
Il Distretto di Soho esiste veramente, ed è un sobborgo di Londra. Chi ha letto il romanzo l'avrà già sentito nominare un paio di volte.
Beh... che tipo di posto sia lo scoprirete, ma ovviamente non vi aspetterete certo che un locale dal nome "Red Rat" sia uno di quei locali dove la gente va in smoking, fuma sigari e beve brandy, no?
E...ehm... potete notare che il nostro piccoletto è ancora...illibato, puro ed innocente come un agnellino. Non che la cosa stupisca, eh...![]()
Ultima modifica di GT!; 20-11-2012 alle 19:26