Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

se sei un royal lo puoi battere anche dalla prima torre a suon di freccia dell'anima (parlo del drago) pero calcola che con anello e con tipo 25 di magia gli toglievo 46 a colpo quindi buoni 5 min di combattimento te li devi aspettare.
    il boss del 2-2 è molto semplice sia da melee che da ranged (in questo secondo caso dal piano di sopra ti basta prendere il tempo giusto e nemmeno ti colpisce).
    se sei melee mena alle caviglie finche cade pero rotola di continuo per nion farti schiacciare....

royal per tutta la vita!!(cioè alcuni boss che ho fatto al primo try non ho proprio idea di come sarebbe farli in corpo a corpo^_^)

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    il drago che ho battuto è quello che nell' 1-1 e nel 1-2 ti sputa fuoco mentre sei sul ponte e che si vede nel 1-1 a fianco dell'altro drago accovacciato .... per batterlo andate fino all'ultima torre ( quella da cui accedere alla zona del boss ) da qui guardate verso il ponte che avete appena passato e nascondetevi tra il carro rovesciato e il muretto, qui il drago non potrà colpirvi ... da qui imbracciate un arco premete L1 2 volte per entrare in mira manuale e puntate in aria mirando più o meno nel centro del muro tra le 2 torri all'orizzonte: a questo punto siete pronti al combattimento ... appena sentite l'urlo d'attacco del drago scoccate la freccia con R1(premendo il tasto rapidamente) ... se il colpo va a segno dovreste vedere del sangue uscire dal drago ... continuate così fino a che il bestione non muore ... e così otterrete la sua pietra e numerose anime ( 7000 circa )
    PS io con un arco corto ho usato per abbatterlo circa 120 frecce normali quindi armatevi di pazienzaXD
    PPS spero di essere stato utile
    Molto più semplicemente vai in alto sulla prima torre e da li lo miri in in testa... ci vogliono meno di 120 frecce cosi
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Aspè quindi per il drago basta usare l'arco nel momento che lui sputa fuoco e visto che va avanti lui da dietro non può coplpirti??? ho capito bene? se si allora è una cavolata
    EdiT sulla guida nel 4-1 dice che devo prende il crescent falchion nel 4-1 arrivo fino a dove stanno gli arceri sopra alla torre ... devo entrare nella nebbia??? come faccio?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

ci sono due metodi per prendere la spada
    1) entri nella nebbia giri subito a sinistra dentro la muraglia in pratica poi da li trovi l'apertura
    2) non entri nella nebbia torni sulla scalinata e cerchi con una capriola di salire sul terreno alla tua destra

col numero 1 perdi meno tempo ma devi affrontare uno scheletro nero con due katana(se ti prende ti puo anche uccidere con un colpo)se vedi che non lo puoi battere puoi anche evitarlo correre e prendere la spada sperando di salvarti (in fondo non è cosi duro ma dipende dalla classe)

col numero 2 se la nebbia è ancora intatta è come se il nemico non venisse caricato dal gioco quindi non c'è
    ma ci potresti impiegare di piu
    Ultima modifica di sephiroth840; 07-07-2010 alle 14:55

Predefinito

Ho deciso che voglio farmi un cavaliere tutto a base di forza e vitalità un pò anche di difesa
    Edit: vabbè non voglio fare tutto da capo... farò crescere il mio nobile a base di forza
    sapete dove trovare una bella armor??? ho quella del soldato (comprata)
    Ultima modifica di KekkuzStyle; 07-07-2010 alle 18:36
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

se hai una tendenza pure (white o black che sia) in 1-1 trovi il cancelletto subito dopo il primo nemico aperto vai li affronti miralda e sotto trovi l'armatura di legno(non farti ingannare dal nome è pesantissima)sicuramente esistono armature piu forti ma io questa ho trovato.
    in piu in 1-2 dopo aver preso la chiave dal ministro dell'1-3 puoi entrare nella porta che sta poco prima della piazza del cavaliere della torre(in pratica usa la arcipietra del cavaliere e torna indietro fino al 1cavaliere occhi blu che hai davanti la porta è sulla destra)...scendendo li trovi lo scudo del cavaliere della torre che ovviamente pesa l'ira di dio(mi pare pesi 30)

Predefinito

che vuol dire tendenza pure white o black??? e poi sta miralda la devo uccidere???
    MATADOR!!

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    che vuol dire tendenza pure white o black??? e poi sta miralda la devo uccidere???
    con le tendenze puoi sbloccare passaggi che prima erano inaccessibili... pure white si ottiene morendo poco e uccidendo i demoni ecc.. questo comporta nemici più deboli, pure black quando si muore tante volte ecc.. questo comporta nemici più forti ma anche con ricompense migliori, oggetti, anime... e credo che quel tizio sia da uccidere ma non ne sono sicuro
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

io muoio mediamente
    eidt: ucciso il ragno 2-1
    Ultima modifica di KekkuzStyle; 07-07-2010 alle 20:50
    MATADOR!!

Predefinito

miralda la devi uccidere perche ti intralcia la strada per arrivare all'armatura....
    comunque tanto per completezza miralda droppa l'anello del maestro(inutile secondo me ) e l'armatura che indossa che esteticamente è fichissima ma la puo usare solo una donna......inoltre ho letto da qualche parte ma non sono sicuro perche non l'ho provato che se la incontri come black phantom(in pure black forse???)droppa il suo martello/ascia che non mi sembra niente male.

tra l'altro non so se lo sapete gia ma se un giocatore nemico entra nel vostro mondo non si puo usare il miracolo evacua ieri al 4-2 mi ha messo un'ansia terribile perche era il mio primo scontro pvp e avevo 25k di anime...per fortuna che era una sega altrimenti cominciavo a recitare il rosario al contrario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •