Pagina 104 di 116 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1159
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Vabbè il fuorigioco di ieri sera era millimetrico, inoltre la regola dice nel dubbio di non fischiare. Tra l'altro l'arbitro non si sa perché ha quasi raddioppiato il recupero... Io a Robben e Sneijder aggiungerei anche Steckelenburg che ha fatto un gran mondiale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Vabbè il fuorigioco di ieri sera era millimetrico, inoltre la regola dice nel dubbio di non fischiare.
    Verissimo, però i due assistenti di ieri erano davvero incompetenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Verissimo, però i due assistenti di ieri erano davvero incompetenti
    Nel porcaio generale non sono nemmeno troppo male! lool

Predefinito

L'arbitro è stato davvero bravo, ma quei due là non ne hanno azzeccata una. Come non parlare della grande fuga a rete di Cavani, fermata da una segnalazione basata sul nulla...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ieri mi è piaciuto di più l'Uruguay, la circolazione di palla l'ho vista, ma era appannaggio della Celeste. L'Olanda in certi tratti non ha mostrato neanche la grinta che l'ha contraddistinta in questo Mondiale. Se l'Olanda gioca così contro la Germania, che spero e penso vada in finale, le prende di santa ragione.

Piccolo dubbio: Sul tiro di Snejder c'è stata la deviazione di un difensore. Questa non rimette in gioco Van Persie?

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

ho sperato fino all'ultimo per l'uruguay...peccato perchè per come la vedo io meritava la finale mooolto più dell'olanda!
    considerando che si parla di una squadra con nemmeno 1\10 del talento dei vari robben & co. ieri ha mostrato una circolazione palla migliore, una spinta migliore, una fisicità migliore e una grinta migliore!
    l'olanda passa per un bellissimo gol da 40 metri che sbatte sull'angolino del palo (bellissimo per carità ma se quello che tira è Van Bronckhorst vien da pensare che forse oltre la bravura ieri gli orange avessero pure qualcos'altro dalla loro)...e per un gol di sneijder che passa tra le gambe di tutta la difesa dell'uruguay e metà dell'attacco olandese (in più con un presunto fuorigioco )!
    nulla da dire invece sul gol di robben che, sempre per come la vedo io, è stato l'unico veramente bello segnato ieri dagli europei!
    quindi l'olanda potrà pure essere uno squadrone e tutto il resto, ma ieri meritava l'uruguay!

Predefinito

E adesso se beccassero sta serenata i crucchi di m***a! Ahahah! Quanto godo.
    Tra l'altro vittoria spagnola meritata e anzi con più risicata di quel che si è visto in campo! Super Paul che azzecca pure questa!
    E adesso C'è da tifare Olanda e Uruguay, i crucchi nemmeno terzi!

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Godo pure io che sia uscita la Germania. Gli sta bene al loro mister che ha detto che non bisogna prendere da esempio l'Italia difensivista di Lippi del 2006: ma se stasera proprio loro si sono arrocati in difesa???

E adesso per la finale tifo sempre Spagna.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Anch'io a 'sto punto tifo Spagna, almeno loro hanno meritato i loro successi. Ma non vorrei protare sfiga anche gli Spagnoli, quindi che vinca la migliore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Godo pure io che sia uscita la Germania. Gli sta bene al loro mister che ha detto che non bisogna prendere da esempio l'Italia difensivista di Lippi del 2006: ma se stasera proprio loro si sono arrocati in difesa???

E adesso per la finale tifo sempre Spagna.
    Alla fin fine non aveva torto, ma non perché giocare all'italiana non porta risultati, ma perché loro non sono capaci! lool

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •