Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

Member L'avatar di Bigboss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    perchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
    PS scusate per la pubblicità che mi sono autofatto!
    ah si...sono saltato giu' io...
    x ora mi hanno votato 3 volte un mess ma la vita sembra uguale..

Predefinito

Ragazzi ho un problema: Ho potenziato Il mio personaggio fino a fargli raggiungere Forza 18 e destrezza 12..
    Quindi ho impugnato "Ascia crescente" che fa un danno di 115 e richiede FRZ 16 e Destr 12, ora mi spiegate perche' contro il medesimo nemico (lo zombie di stonefag tunnel) quest'arma toglie un quarto di quanto toglieva "lancia alata" che aveva un danno di 95??

grazie,
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema: Ho potenziato Il mio personaggio fino a fargli raggiungere Forza 18 e destrezza 12..
    Quindi ho impugnato "Ascia crescente" che fa un danno di 115 e richiede FRZ 16 e Destr 12, ora mi spiegate perche' contro il medesimo nemico (lo zombie di stonefag tunnel) quest'arma toglie un quarto di quanto toglieva "lancia alata" che aveva un danno di 95??

grazie,
    Ciao
    Nessuno?

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Scusa, visto adesso

Allora: gli zombie del tunnel sono "vulnerabili alle armi perforanti" (mi sembra ci sia la scritta in terra all'ingresso della mappa". La lancia alata in quella mappa è una toccasana...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Scusa, visto adesso

Allora: gli zombie del tunnel sono "vulnerabili alle armi perforanti" (mi sembra ci sia la scritta in terra all'ingresso della mappa". La lancia alata in quella mappa è una toccasana...
    Ahh...ecco! Non avevo fatto caso al significato della scritta
    Allora andro' a provare la mia ascia da qualche altra parte

Grazie!!

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

senti come si fa a capire cosa serve per una arma??? dova sta scritto forza e destrezza??? come si capisce quanto ne serve per un arma???
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    senti come si fa a capire cosa serve per una arma??? dova sta scritto forza e destrezza??? come si capisce quanto ne serve per un arma???

se premi quadrato quando guardi un'arma in fondo ti mette una parte chiamata
    car.rich. li vedi quello che ti serve (se poi una volta li vuoi vedere anche le tue stat premi un paio di volte triangolo e il gioco è fatto)

comunque almeno fin dove sono arrivato io col royal è una cavolata impressionante sto gioco...mentre col cavaliere sto soffrendo di brutto

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

il drago che ho battuto è quello che nell' 1-1 e nel 1-2 ti sputa fuoco mentre sei sul ponte e che si vede nel 1-1 a fianco dell'altro drago accovacciato .... per batterlo andate fino all'ultima torre ( quella da cui accedere alla zona del boss ) da qui guardate verso il ponte che avete appena passato e nascondetevi tra il carro rovesciato e il muretto, qui il drago non potrà colpirvi ... da qui imbracciate un arco premete L1 2 volte per entrare in mira manuale e puntate in aria mirando più o meno nel centro del muro tra le 2 torri all'orizzonte: a questo punto siete pronti al combattimento ... appena sentite l'urlo d'attacco del drago scoccate la freccia con R1(premendo il tasto rapidamente) ... se il colpo va a segno dovreste vedere del sangue uscire dal drago ... continuate così fino a che il bestione non muore ... e così otterrete la sua pietra e numerose anime ( 7000 circa )
    PS io con un arco corto ho usato per abbatterlo circa 120 frecce normali quindi armatevi di pazienzaXD
    PPS spero di essere stato utile
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    il drago che ho battuto è quello che nell' 1-1 e nel 1-2 ti sputa fuoco mentre sei sul ponte e che si vede nel 1-1 a fianco dell'altro drago accovacciato .... per batterlo andate fino all'ultima torre ( quella da cui accedere alla zona del boss ) da qui guardate verso il ponte che avete appena passato e nascondetevi tra il carro rovesciato e il muretto, qui il drago non potrà colpirvi ... da qui imbracciate un arco premete L1 2 volte per entrare in mira manuale e puntate in aria mirando più o meno nel centro del muro tra le 2 torri all'orizzonte: a questo punto siete pronti al combattimento ... appena sentite l'urlo d'attacco del drago scoccate la freccia con R1(premendo il tasto rapidamente) ... se il colpo va a segno dovreste vedere del sangue uscire dal drago ... continuate così fino a che il bestione non muore ... e così otterrete la sua pietra e numerose anime ( 7000 circa )
    PS io con un arco corto ho usato per abbatterlo circa 120 frecce normali quindi armatevi di pazienzaXD
    PPS spero di essere stato utile
    si' grazie ...adesso appena finisco di battere il boss di 2-2 ci provo...

con la sua pietra cosa c faccio pero'??

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    si' grazie ...adesso appena finisco di battere il boss di 2-2 ci provo...

con la sua pietra cosa c faccio pero'??
    sinceramente no lo so ... consumandola ottieni 10.000 anime ma non so se puoi usarla per avere un'arma unica o magie o miracoli ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •