no, lo escludo, te lo dico per certo, anche perchè ti sei contraddetto da solo per sylphide in quanto non è ne più rara ne migliore, a mio parere la migliore è richelle(per gli attacchi) io la sostituii a alicia ad inizio gioco una volta e ti dirò che è stato un guadagno...(comunque sylphide ha 50% richelle\ jessica 25%), comunque ti posso assicurare che è puro caso, in quanto io una volta provai e al primo colpo puf zunde, lo stesso vale anche per adonis e falx, primo colpo falx... l'unico che non mi è mai uscito ma lo cercavo era rasheeka, il resto li ho provati tutti, ed i migliori (secondo me) sono questi: richelle\jessica(questo è invariato ma jessica ha un abilità base che può rivelarsi più utile), kraad, celes, alm, phyress\ehrde sono quasi uguali(ehrde però se esce è utile per la sua abilità base), kanon(per forza ha 100%), zunde(sempre per abilità e poi è il più simpatico dei tre), christie, millidia, psoron, adonis, fraudir, seluvia(per forza, ha 100% pure lui), lwyn, xhenon, gerald\ehlen(meglio gerald che picchiata a spazzare la prende molto più presto, invece ehlen la prende al 55) aegis(100% pure lui).

p.s: ammazza draghi non serve per i drghi che camminanano -.-" servono per i garuda, per quelli nel crawsus forest ecc, insomma quelli che volano la maggior parte sono draghi, infatti non mi ricordo dove dice che se tagli il corno a un drago si infuria, se lo toglievo a un drago normale non succedeva nulla, era uguale, se lo toglievo a uno diquelli che volano mi facevano circa il doppio del danno, visto questo ho messo gli occhiali e guarda un po era un drago -.- .....