Risultati da 1 a 10 di 654

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Einherjar L'avatar di hullerfye

Predefinito

La differenza tra Adonis e Falx però c'è, io ho notato che adonis raggiunge un attacco sempre maggiore e anche hp maggiori, le altre statistiche o pari o inferiori a falx, ma tanto sono inutili, visto che un guerriero pesante schiverà 1 volta su mille, non usa incantesimi e di solito non inizia le combo (durante una combo gli attacchi vanno sempre a segno), adonis ha anche attacchi migliori
    Tra circe, fraudir e rasheeka invece, lascia stare rascheeka...fraudir fa combo elevate, come celes, circe invece è un po' più alta come statistiche, scegli te, anche se non penso che ti convenga avere 2 guerrieri leggeri in squadra, Alicia basta e avanza secondo me

Io oggi invece ho fatto una nuova partita tanto per fare e nel salvare ho cancellato quella in cui ero al quarto giro del SG...meno male che ne avevo un'altra al primo giro...anche se penso che continuerò quella nuova, però che palle xD

EDIT: Ho notato una cosa facendo la nuova partita, magari è un caso, ma quando devi prendere un einherjar se batti tutti i nemici che ti passano davanti nel livello fino a lì otterrai al 99% l'einherjar migliore tra quelli possibili! Cioè con zunde ad esempio, ho salvato sulla mappa dopo aver fatto il deserto e sono rientrato per prenderlo, però mi capitava sempre dyn per 4-5 volte e ho resettato, poi ho provato a uccidere 2-3 nemici ed è uscito aaron e ho resettato, infine ho battuto tutti i nemici del deserto ed è arrivato zunde al primo colpo! E' succeso anche con phyress, celes, sylphide (che magari non è la migliore ma è la più rara da ottenere dei 3)...se è una coincidenza devo essere parecchio fortunato oggi xD
    Ultima modifica di hullerfye; 06-07-2010 alle 21:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •