Ragazzi ho un problema: Ho potenziato Il mio personaggio fino a fargli raggiungere Forza 18 e destrezza 12..
Quindi ho impugnato "Ascia crescente" che fa un danno di 115 e richiede FRZ 16 e Destr 12, ora mi spiegate perche' contro il medesimo nemico (lo zombie di stonefag tunnel) quest'arma toglie un quarto di quanto toglieva "lancia alata" che aveva un danno di 95??
grazie,
Ciao![]()
Scusa, visto adesso
Allora: gli zombie del tunnel sono "vulnerabili alle armi perforanti" (mi sembra ci sia la scritta in terra all'ingresso della mappa". La lancia alata in quella mappa è una toccasana...
senti come si fa a capire cosa serve per una arma??? dova sta scritto forza e destrezza??? come si capisce quanto ne serve per un arma???
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
se premi quadrato quando guardi un'arma in fondo ti mette una parte chiamata
car.rich. li vedi quello che ti serve (se poi una volta li vuoi vedere anche le tue stat premi un paio di volte triangolo e il gioco è fatto)
comunque almeno fin dove sono arrivato io col royal è una cavolata impressionante sto gioco...mentre col cavaliere sto soffrendo di brutto
il drago che ho battuto è quello che nell' 1-1 e nel 1-2 ti sputa fuoco mentre sei sul ponte e che si vede nel 1-1 a fianco dell'altro drago accovacciato .... per batterlo andate fino all'ultima torre ( quella da cui accedere alla zona del boss ) da qui guardate verso il ponte che avete appena passato e nascondetevi tra il carro rovesciato e il muretto, qui il drago non potrà colpirvi ... da qui imbracciate un arco premete L1 2 volte per entrare in mira manuale e puntate in aria mirando più o meno nel centro del muro tra le 2 torri all'orizzonte: a questo punto siete pronti al combattimento ... appena sentite l'urlo d'attacco del drago scoccate la freccia con R1(premendo il tasto rapidamente) ... se il colpo va a segno dovreste vedere del sangue uscire dal drago ... continuate così fino a che il bestione non muore ... e così otterrete la sua pietra e numerose anime ( 7000 circa )
PS io con un arco corto ho usato per abbatterlo circa 120 frecce normali quindi armatevi di pazienzaXD
PPS spero di essere stato utile![]()
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya