Risultati da 1 a 10 di 267

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che uno sia più RPG dell'altro non vuol dire che sia migliore, anzi per me che non sono un amante dei jrpg questo è un vantaggio.
    In genere chi compra un FF si aspetta un RPG, quindi mi pare normale che se un gioco che dovrebbe esser un RPG ne ha pochi di elementi non sia un granchè per chi si aspettava un titolo del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Inoltre è vero che i giochi godano i vantaggi del nome, ma questo accade per quanto riguarda le vendite, di solito in fase di recensione invece è un handicap, visto che le attese sono alte e facilmente da disattendere, a differenza dei giochi da cui ci si aspetta poco.
    Il vantaggio del nome va a favore anche in sede di recensione secondo me, perchè non tutti se la sentono di dare un voto basso ad un gioco "popolare", mentre ci vuole più coraggio nel dare un buon voto ad un titolo sconosciuto che piazzargli il solito voto medio.

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non è neanche tanto vero. Ci sono tantissimi che votano senza cognizione di causa, senza averlo provato e solo perché magari è un'esclusiva.
    Purtroppo la media utenti fa brutti scherzi, specialmente su siti abnormi come Metacritic.
    L'unico voto "giusto" è quello che diamo dopo averlo giocato. In caso contrario, bisogna sempre prendere le valutazioni con le pinze.
    Lasciando perdere Metacritic in generale non fido nemmeno molto io, ma di alcuni giochi che ho già fatto trovo voti molto più significativi quelli collettivi che voti singoli.
    Certo purtroppo alcuni li possono sparare a casaccio.
    Ultima modifica di Tidus255; 05-07-2010 alle 15:42 Motivo: edit quote
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •