Pagina 8 di 56 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 555

Discussione: Chi vincerebbe?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Con la potenza scaturita dal suo solo DITO INDICE

Le 2 onde si sono bloccate vicendevolmente in una sfera a metà strada, quindi la loro potenza era bloccata, ma la semplicevibrazione sconquassa il pianeta (nell'anime, nelmanga non so)
    Qunado infine quella di Gohan prevale è indirizzata nello spazio-vuoto, difficile quantificare la forza se non ci sono dimostrazioni visive, ma si dice potesse distruggere l'intero sistema solar
    Semplice controllo dell'energia ad alti livelli, come spiegano sia Goku che Cell, pomparsi di potenza è inutile se poi non la gestisci

Sicuramente non sono divinità, paragonati per esempio a un di Saint seiyano sono insignificanti
    E di certo superman ha molti vantaggi (lui è luminale, Goku non raggiunge mai tale velocità, come dimostrato nel GT contro il drago del sole)
    Ma in mera potenza il saiyan è superiore

Vero ma sempre nella saga di Byu, questi con urla sfonda barriere dimensionali...
    1) Ma dai, era la sua tecnica più potente, non riduciamola ad un peto.
    2) Assolutamente no, nel manga si scontrano e nessuna va nello spazio, bensì esplodono sul terreno, tant'è che puoi benissimo vedere la scia ed il cratere finale.
    Se una fosse stata indirizzata nello spazio (mi chiedo come, visto che l'onda distrugge Cell e Gohan era privo di forza).
    3)Mera forza? Non vedo perché Goku dovrebbe essere superiore, visto che non ha mai scaraventato corpi celesti a distanze cosmiche.
    Nel GT fa pure fatica a sollevare un palazzo (), ma l'anime lo escludo per coerenza.

Tra l'altro, Superman supera la velocità della luce, e non di poco.

Oh, citami una prova di forza in versione cartacea che superi la distruzione di un pianeta, poi potrei anche darti ragione.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

1) Una pallina energetica creata nella sua forma base la sua mossa più potente? Ma Ce la fa pure Vegeta a distruggere un pianete, incazzandosi al 120%; Freezer che (in forma base) è solo 29,4444444444444444444444 più potente (tenendo buoni i 18000 ufficiali) sai quanto può fare di danni?
    2) E poi mi dicono che l'anime non superi il manga... mah
    3) Purtroppo...

L'urlo che infrenge le dimensioni? Superman sa farlo? Mi semba ci sia anche nel manga...

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Non hai citato la prova di forza che superi la distruzione del pianeta, non è che stai finendo le già poche cartucce?

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non hai citato la prova di forza che superi la distruzione del pianeta, non è che stai finendo le già poche cartucce?

L'urlo che infrenge le dimensioni? Superman sa farlo? Mi semba ci sia anche nel manga...
    Questa secondo te cos'è?

Predefinito

Oh, quindi l'urlo che infrange le dimensioni è una prova di una potenza che supera la distruzione di un pianeta?
    Bu può anche essere capace di toccarsi il naso con la lingua mentre Super Man non lo sa fare, ma in quanto capacità di potenza le prende ed anche molto.

Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Ciò fammi capire, rompere una barriera dimensionale, quella roba che può separare interi universi la cui manipolazione sia quasi esclusivo appannaggio di super-entità non sarebbe una prova di forza maggiore che rompere una nroccia galleggiante nello spazio?
    Se questi sono i parametri di forza che usate, io posso tranquillamente dire che Paperinik prende e schiaffeggia sia superman che Goku allora
    E cmq, Superman che è tanto forte, ha mai rotto unmuro dimensionale con un pugno? Ha mai invaso un altra dimensione? Ha eluso tali leggi? Ha sovvertito l'ordine tra questo e un altro universo che so tirando cazzoti?
    Quando lo avrà fatto forse potrò prenderlo in considerazione quantomeno come avversario

Predefinito

Ciò fammi capire, rompere una barriera dimensionale, quella roba che può separare interi universi e che la manipolazione di suddetto campo sia quasi esclusivo appannaggio di super-entità non sarebbe una prova di forza maggiore che rompere una nroccia galleggiante nello spazio?
    Se questi sono i parametri di forza che usate, io posso tranquillamente dire che Paperinik prende e schiaffeggia sia superman che Goku allora
    E cmq, Superman che è tanto forte, ha mai rotto unmuro dimensionale con un pugno? Ha mai invaso un altra dimensione? Ha eluso tali leggi? Ha sovvertito l'ordine tra questo e un altro universo che so tirando cazzoti?
    Quando lo avrà fatto forse potrò prenderlo in considerazione quantomeno come avversario
    Leggiti Crisi delle terre infinite, poi ne riparliamo.

EDIT: Anzi..

Spoiler:

Voilà.
    Ovviamente posso trovarti altri esempi, se te ne servono altri per "prenderlo in considerazione quantomeno come avversario" fammi un fischio.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 03-07-2010 alle 20:08

Spoiler:
    Snake-Strife

Dead Member

Predefinito

Scusate, ma se Superman è invulnerabile e riesce a spostare pianeti con la forza di un pelo del naso, perchè stiamo qui ancora a parlare se è più forte lui o Goku?

E, anche se fosse più potente il sayan, Superman è comunque invulnerabile - a meno che non sia esposto a criptonite - quindi è comunque in vantaggio

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

1) Una pallina energetica creata nella sua forma base la sua mossa più potente? Ma Ce la fa pure Vegeta a distruggere un pianete, incazzandosi al 120%; Freezer che (in forma base) è solo 29,4444444444444444444444 più potente (tenendo buoni i 18000 ufficiali) sai quanto può fare di danni?
    2) E poi mi dicono che l'anime non superi il manga... mah
    3) Purtroppo...

No beh, Vegeta dice pure a Goku "tu potrai salvarti, ma i tuoi amici no", quindi non avrebbe distrutto il pianeta, al massimo ammazzato per l'appunto chi ci sta intorno.
    Freezer... pure lui non va oltre alla distruzione del pianeta, prescindendo dalla sua forma. Come la mettiamo?

Superman sa infrangere le regole dello spaziotempo anche solo volando, ti basta?

Ps: per me l'anime è uno squallore eh.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Gatsu vs Grifis

Guardando l'avatar sopra non potevo non pensarci.

Ps. Pensate in avanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •