L'espulsione di Melo nella partita del pomeriggio è la più divertente che abbia mai visto![]()
L'espulsione di Melo nella partita del pomeriggio è la più divertente che abbia mai visto![]()
Piccola curiosità http://www.youtube.com/watch?v=vGuTigsLVsU
Avete notato che tutti i rigoristi, tranne l'ultimo, il decisivo, erano sinistri?
Comunque la partita non l'ho vista però entrambe le squadre mi erano piaciute fino a quel momento, avevano fatto un mondiale ottimo. Il Ghana esce a testa alta, come si suole dire, ha dimostrato una discreta solidità e anche una preparazione tecnica molto buona (Gyan, Muntari, Boateng sono giocatori di assoluto livello). L'Uruguay potrebbe ripetere le imprese del 30 e del 50, con Forlan che fa la parte di Schiaffino.
dubito che l'argentina di maradona ct,vinca il mondiale,c'è blatter,e 2+2 fà sempre 4,io mi sbilancio!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Io spero che Maradona perda per la sua incapacità e supponenza, non per merito di Blatter. Dai che magari tra poche ore ci leviamo stache ogni giorno spara cavolate a raffica! Mi dispiace per il popolo argentino, che per tutto quello che ha passato, una gioia se la meriterebbe, ma con quello lì come CT meglio che vadano a casa il prima possibile, e magari con 4 gol sul groppone.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
No ma per dirti, io sono sempre stato uno di quelli che stava dalla parte di Pelè, però riconosco che Maradona ha fatto la storia del calcio. E ad essere sincero all'inizio del mondiale mi stava pure simpatico, ed ero contento che vincesse. Poi ha comiciato nei suoi deliri con dichiarazioni farneticanti. Passi l'uscita poco fortunata su Gentile (tra l'altro la replica dello stesso Gentile non lascia spazio a interpretazioni sbagliate), ma poi a cominciato a scendere più in basso con sparate del tipo:
- nel '90 la Germania ha vinto il mondiale grazie alla mafia... lasciamo perdere l'uscita infelice, ma analizziamo una cosa, secondo lui la mafia farebbe vincere i crucchi e non l'Italia? A che pro?
- paragonare un guardalinee che non vede un fuorigioco millimetrico a Bocelli, è quantomeno segno di maleducazione ed ignoranza, oltre che poco tatto verso un grande che ha superato un handicap diventando una star di caratura mondiale.
- attaccare gli arbitri prima delle partite, fa molto mourinho dei poveri, e nessuno sente il bisogno di una copia di mourinho.
Ripeto una persona così non merita una gioia immensa come quella del mondiale (non parlo di quello vinto da giocatore, ma di questo). Ovviamente imho. Se andasse a casa ne sarei più che felice.
P.S.: oggi non tiferò Germania, non ce la faccio, ma guferò Argentina! XD