Pagina 177 di 267 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Non ho potuto che notare che si parlava anche di Dark Chronicle.
    Uno dei miei giochi preferiti per la PS2 (17° posto, se ben ricordo la lista che avevo fatto) e uno dei primi per questa console che mi abbia veramente appassionato.

Lo consiglio anche io a chiunque cerchi qualcosa di ''abbastanza singolare'' da giocare.

... non l'ho mai finito però.

@ Lies&AA: Non sarà lungo, ma era in noleggio.
    Ah, ora si spiega tutto

17° posto? E gli altri 16?

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Non ho potuto che notare che si parlava anche di Dark Chronicle.
    Uno dei miei giochi preferiti per la PS2 (17° posto, se ben ricordo la lista che avevo fatto) e uno dei primi per questa console che mi abbia veramente appassionato.

Lo consiglio anche io a chiunque cerchi qualcosa di ''abbastanza singolare'' da giocare.

... non l'ho mai finito però.

@ Lies&AA: Non sarà lungo, ma era in noleggio.
    E che non si finisce un gioco in 5 giorni? beh non tutti non hanno un piffero da fare come me a quei tempi

Accipicchia addirittura 17°! Meno male che è uno dei tuoi preferiti

Io non sono mai riuscito a fare una lista precisa dei miei preferiti. O meglio, sullo scaffale fino al trentesimo li ordinavo come preferiti, poi mi sono accorto che un gioco che prima mi faceva impazzire in quel momento non era un granchè, quindi dovevo fare una lista che trascendeva nello spazio e nel tempo... e son passato all'ordine alfabetico xD

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    E che non si finisce un gioco in 5 giorni? beh non tutti non hanno un piffero da fare come me a quei tempi

Accipicchia addirittura 17°! Meno male che è uno dei tuoi preferiti

Io non sono mai riuscito a fare una lista precisa dei miei preferiti. O meglio, sullo scaffale fino al trentesimo li ordinavo come preferiti, poi mi sono accorto che un gioco che prima mi faceva impazzire in quel momento non era un granchè, quindi dovevo fare una lista che trascendeva nello spazio e nel tempo... e son passato all'ordine alfabetico xD
    Io per generi, ho messi pure delle sorte di segnalibri, davanti ai simulatori di guida una macchina, davanti agli sparatutto un robottino LEGO, e altre cassate simili

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Bhe insomma, 17° posto non mi sembra cosi male se parliamo di un intera generazione di videogiochi. Quelli che rientrano nella mia top 20 sono i cosiddetti preferiti, giusto per chiarire.

Fare la lista è molto difficile in effetti. Ti viene spesso da dire:
    ''Mi piacciono uguali''

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io per generi, ho messi pure delle sorte di segnalibri, davanti ai simulatori di guida una macchina, davanti agli sparatutto un robottino LEGO, e altre cassate simili
    Ahahahah bellissimo

Bhe insomma, 17° posto non mi sembra cosi male se parliamo di un intera generazione di videogiochi. Quelli che rientrano nella mia top 20 sono i cosiddetti preferiti, giusto per chiarire.

''Mi piacciono nello stesso modo''
    Oppure ci sono quei giochi brutti a cui per qualche strana ragione hai dato interi pomeriggi e nostalgicamente ti da fastidio metterli in fondo, anche se ora non ci giocheresti mai e poi mai...
    (ora come ora mi è saltato in mente Ronaldo V-Football )
    Ultima modifica di Lies; 02-07-2010 alle 12:30

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Predefinito

''Mi piacciono uguali''
    A me piacciono uguali veramente

Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Oppure ci sono quei giochi brutti a cui per qualche strana ragione hai dato interi pomeriggi e nostalgicamente ti da fastidio metterli in fondo, anche se ora non ci giocheresti mai e poi mai...
    (ora come ora mi è saltato in mente Ronaldo V-Football )
    Io ho un G-Force - che non c'entra assolutamente niente con il film - che obiettivamente fa un po' schifetto, però a me è piaciuto molto. Era simpatico.
    E ora non ci giocherei comunque

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Grandissimo!

La mia top 10 è questa da diverso tempo anche se potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Spoiler:
    Splinter Cell: Chaos Theory
    Tom Clancy's Splinter Cell
    Splinter Cell: Double agent
    Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow
    Black
    Killzone
    Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty
    GTA Liberty City Stories
    Gta Vice City
    Pro Evolution Soccer 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Grandissimo!

La mia top 10 è questa da diverso tempo anche se potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Spoiler:
    Splinter Cell: Chaos Theory
    Tom Clancy's Splinter Cell
    Splinter Cell: Double agent
    Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow
    Black
    Killzone
    GTA Liberty City Stories
    Gta Vice City
    Pro Evolution Soccer 2
    A parte quei GTA:LCS e Black - bei giochi comunque - bella classifica. I primi quattro, se non li avessi visti, mi sarei preoccupato

Se ne dovessi fare una io, sinceramente non saprei

Spoiler:

Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    Killzone
    Valkyrie Profile 2: Silmeria
    Ratchet & Clank 2: Fuoco A Volontà
    Jak 3
    Canis Canem Edit
    Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent (il primo e Chaos Theory mi mancano e Pandora Tomorrow ce l'ho su PC, altrimenti lo metterei anch'io dopo Double Agent)
    Pro Evolution Soccer 4
    Prince Of Persia: The Sands Of Time

Fatta in fretta e furia

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

A parte quei GTA:LCS e Black - bei giochi comunque - bella classifica. I primi quattro, se non li avessi visti, mi sarei preoccupato

Se ne dovessi fare una io, sinceramente non saprei

Spoiler:

Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    Killzone
    Valkyrie Profile 2: Silmeria
    Ratchet & Clank 2: Fuoco A Volontà
    Jak 3
    Canis Canem Edit
    Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent (il primo e Chaos Theory mi mancano e Pandora Tomorrow ce l'ho su PC, altrimenti lo metterei anch'io dopo Double Agent)
    Pro Evolution Soccer 4
    Prince Of Persia: The Sands Of Time

Fatta in fretta e furia

Ottima classifica!

Di LCS mi ha colpito la storia e soprattutto il legame tra Salvatore Leone e Toni Cipriani con quest'ultimo che è il mio personaggio preferito dell'intera serie mi è piaciuto persino più del mitico Tommy Vercetti.

Black nonostante l'impossibilità di salvare durante la missione,la mancanza dell'online,il non poter saltare i filmati precedenti alle missioni senza averlo finito almeno una volta,la scarsa longevità e la presenza di sole otto missioni lo metto ugualmente nella mia top 10 per i tanti meriti.

Grafica mostruosa da chiedersi se si stia giocando su old gen o next gen,la storia discretamente coinvolgente,una delle giocabilità migliori tra tutti gli fps in circolazione,una varietà accettabile di armi selezionabili,le ambientazioni davvero spettacolari e tanti altri che al momento non mi sovvengono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Ottima classifica!

Di LCS mi ha colpito la storia e soprattutto il legame tra Salvatore Leone e Toni Cipriani con quest'ultimo che è il mio personaggio preferito dell'intera serie mi è piaciuto persino più del mitico Tommy Vercetti.

Black nonostante l'impossibilità di salvare durante la missione,la mancanza dell'online,il non poter saltare i filmati precedenti alle missioni senza averlo finito almeno una volta,la scarsa longevità e la presenza di sole otto missioni lo metto ugualmente nella mia top 10 per i tanti meriti.

Grafica mostruosa da chiedersi se si stia giocando su old gen o next gen,la storia discretamente coinvolgente,una delle giocabilità migliori tra tutti gli fps in circolazione,una varietà accettabile di armi selezionabili,le ambientazioni davvero spettacolari e tanti altri che al momento non mi sovvengono.

LCS per me è una via di mezzo tra GTA III e VC, che ho comunque amato; Black m'ha sempre ispirato, ma gli preferisco altri FPS - Killzone per me è migliore, ma anche Red Faction II e Rainbow Six 3, altri FPS che possiedo.

Sto pensando piuttosto di prendere il Chaos Theory per PC o PS2, anche se la differenza grafica mi fa pensare che lo prenderò per PC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •