Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 247
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    @Feleset

Sia tu che C18-Crilin 4ever siete palesemente cresciute sotto questo punto di vista.

Ho preferito non rimarcare il passo in avanti semplicemente perché mi auguro che ve ne siano molti altri .

La semplicità è sicuramente una dote, sia per quanto riguarda la capacità comunicativa che per ciò che concerne i rapporti interpersonali (generalmente fondati su uno scambio bilaterale più che su un asimmetrico apprendimento).

Te lo confido con un pizzico di invidia .
    Tranquillo, non sono una che si monta la testa a causa di un miglioramento. So che potrei sempre peggiorare.

Mah, a me invece piacerebbe avere una varietà lessicale come la tua, anche se poi penso che continuerei ad usare un linguaggio semplice. Comunque ti confesso che per molto tempo la mia migliore amica è stata la funzione "sinonimi" di Word. Ora lo è decisamente meno, anche se spesso quando ho una parola sulla punta della lingua che non mi viene cerco rifugio sui vocaboli di quel programma. XD

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Scusate, purtroppo sono in pieno periodo d'esami. Tra una settimana circa finisco tutto, non sono arrivato a leggere le shot di Shira e Feleset. Se non vi causa problemi consiglierei di continuare con la prossima traccia, io intanto tra meno di due settimane (cioè prima della consegna delle prossime shot) avrò valutato anche i due restanti racconti. Spero che non sia un problema.

Perdonami (Majin Broly)
    Sempre molto bella quella di majin broly, grande stile, mai un errore e ottimo linguaggio con una grande padronanza dei termini. Molto particolare e dettagliata la descrizione dei personaggi e dei loro pensieri. La storia è del tutto attinente alla traccia, lo svolgimento è coinvolgente, ottimo il finale.

Voto: 8+

Che cosa abbiamo fatto (Dargil)
    Complimenti, per me sei migliorato rispetto a quella di prima, mi è piaciuta. Interessante argomento, grande profondità nei sentimenti, non ci sono più grandi errori degni di nota. Mi aspettavo il solito finale da pessimista che lo vedeva moriva ucciso brutalmente da qualcuno, invece ottima riflessione di chiusura.

Voto: 7,5

Le due facce della morte (Light)
    A parte qualche piccolo errore, mi è piaciuta anche questa. Il linguaggio è piuttosto semplice ma fatto bene. Ti consiglio di lasciare lo spazio dopo la punteggiatura e di cambiare il carattere di scrittura se cambi la persona narrante. Per il resto va bene.

Voto: 7- (6,75)

La vita è un piacere, ma senza la morte che piacere è? (Vincenzopan)
    E’ un po’ carente, mancano idee sullo svolgimento, anche se apprezzo l’ottimismo sulla morte. Il messaggio finale è particolare, si potevano benissimo ricamare altre interessanti riflessioni più profonde. Però le idee di base ci sono, quindi puoi benissimo migliorare. Ti confermo il voto di prima con buone prospettive di miglioramento.

Voto: 6+

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Così sia. Appena snake avrà preparato la traccia, potrà postarla.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Double Reverse Quadruple Agent.

Inventate una storia incentrata sul doppiogiochismo, potete prendere le parti del doppiogiochista, dei doppiogiocati o di entrambi, a vostra discrezione.

Se non va bene fatemi un fischio, che non son pratico di tracce.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 24-06-2010 alle 18:22

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Data di consegna? Sempre 2 settimane?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ovviamente.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Se non ho fatto male i conti abbiamo tempo fino all'8 luglio.

Nel frattempo se, senza fretta, sssebi finisce di postare i suoi voti possiamo fare la classifica della seconda manche e quella totale.

Predefinito

Morte con onore (C18-Crilin 4ever)
    Ottimo lavoro, anche questa storia mi è piaciuta parecchio. Mi è piaciuto lo scenario della guerra e soprattutto il messaggio finale. Bene anche per la grammatica.

Voto: 8

L'anima del bosco (Feleset)

Una storia veramente coinvolgente e appassionante, scritta molto bene con un linguaggio scorrevole. Gran stile, complimenti.

Voto: 8+

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ti ringrazio! ^__^

Sto facendo le medie della manche, che poi userò per fare la media totale (provvisoria, ovviamente).

sssebi, i tuoi 8+ li considero 8,2 perchè la volta precedente avevi specificato che per te il significato era quello. Spero che questa volta non sia cambiato. In caso fammi sapere.

EDIT: metto la classifica di questa manche. Quella generale la faccio domani. Ho approssimato alla seconda cifra decimale.

1) 8,30 - Majin Broly
    2) 8,05 - Feleset
    3) 7,81 - Shira (a quest'ora non ho voglia di pensare a come si scrive il suo nick XD)
    4) 6,78 - Dargil
    5) 6,63 - Light 96
    6) 6,10 - vincenzopan
    7) 5,10 - tutti quelli che hanno saltato la manche
    Ultima modifica di Feleset; 02-07-2010 alle 00:08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    sssebi, i tuoi 8+ li considero 8,2 perchè la volta precedente avevi specificato che per te il significato era quello. Spero che questa volta non sia cambiato. In caso fammi sapere.
    Ah, sì certo, avevo dimenticato a confermarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •