Pagina 81 di 92 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Vabbè, al Portogallo andrà meglio il prossimo mondiale con Mourinho.

Mi dispiace per Holly e Benji, in un mondiale dove le piccole riescono in qualche modo a mettersi in mostra, l'accesso ai quarti sarebbe stato come vincere il mondiale per loro. Come lo è stato anche per il Paraguay.

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Questo Mondiale si sta rivelando un vero flop sotto il punto di vista dell'arbitraggio. Ieri ne è stata la conferma con il gol in fuorigioco di David Villa. Mi dispiace per il Portogallo uscire così
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Peccato per il Giappone, non si meritiva di uscire così.
    La partita tra Spagna e Portogallo è stato dominata dal punto di vista del gioco delle furie rosse, ma anche al Portogallo non sono mancate le occasioni, specialmente nel primo tempo. I portoghesi non sono riusciti a servire Cristiano Ronaldo là davanti e a volte ci si è messo pure l'arbitro, duro in certe occasioni. La partita è cambiata con l'ingresso di Llorente al posto di Torres, che ha dato un punto di riferimento per i compagni là davanti.
    Pregevole il gol di Villa, ma soprattutto l'assist di Xavi che l'ha portato al gol. Comunque se non fosse stato per il portiere, la Spagna avrebbe vinto con molti più gol.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Cambiando discorso, avete sentito l'intervista a Cannavaro?
    *dopo mille anni*
    No, che ha detto?

Comunque ieri ho visto i supplementari di Giappone-Paraguay. Peccato, speravo che il Giappone riuscisse a passare, anche se non sono entrata totalmente in "modalità otaku" come certa gente in giro per il web.

Di Spagna-Portogallo ho visto parte del secondo tempo. In pratica ho acceso e gli spagnoli hanno segnato. XD Poco da dire, la Spagna è forte ed è tra le favorite.

Io adesso tifo Ghana, comunque.

Predefinito

Comunque ora il Mondiale sì che si fa acceso. Alle semifinali una tra Germania e Argentina inconterà una tra Spagna e Paraguay, mentre una tra il Brasile e l'Olanda troverà una fra il Ghana e l'Uruguay. La partita più sentita del momento è senza dubbio Argentina-Germania, dato che queste due nazionali hanno una rivalità molto grossa e Maradona per caricare i suoi, ieri si è improvvisato portiere parando un tiro . Per ora non so ancora chi potrebbe potrebbe vincere il mondiale, ma stando alle coincidenze di certo una squadra sudamericana.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

Infatti lo vince l'Uruguay.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Infatti lo vince l'Uruguay.
    Può darsi, comunque lo vince l'Argentina! Però la partita con la Germania la vedo brutta, la squadra sudamericana ha una difesa scarsa e un attacco forte, mentre il gruppo tedesco ha capacità offensive e difensive ottimali per poterla sorprendere.
    Ultima modifica di vincenzopan; 01-07-2010 alle 16:35
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Il Brasile si avvicina alla sesta stella invece.. Che palle, sempre loro vincono..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

sbagliate tutti, questo è l'anno dell'Olanda
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Ci manca solo chi crede nella vittoria del Ghana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •