Risultati da 1 a 10 di 654

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Predefinito

Ci tengo a dirti che per battere Hydra con un personaggio ci mettevo circa 2 o 3 minuti non 10, comunque penso anche io che quello sia il dungeon più orribile del gioco, fin da quando vi sono entrato la prima volta non mi aveva dato una buona impressione... La spada ammazzadraghi si è utile, ma a quel punto già avrai la Flamberga che ha più dell'ammazzadraghi e ha anche l'attacco speciale. Per quanto riguarda Hydra non è tanto difficile, prima di andare ci si fa una scorta di mele di idun e di rugiada di caprifoglio( che nemmeno costano troppo), lo si attacca sempre da dietro, e il gioco è fatto...niente di più semplice, in più se gli si fa un assalto diretto rilascia sempre la tintura delle fate, io li ne ho fatte 99.

Controlla bene... io ho un aaron al 57 con 4700 di vita... e poi tutti quei punti vita sono per l'abilità resistenza. Zunde ha molta più vita di aaron... Dyn ha l'abilità pronto socccorso che gli permette di recuperare un tot di vita ad ogni passo che fa... Non ricordo che Dyn apprenda picchiata a spazzare...
    Ultima modifica di DanieleM34@gmail.com; 30-06-2010 alle 13:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •