-
già peccato che ad expare prima della fine del palazzo fino al 40 è molto difficile...
(per via dei vari stati alterati che possono farti direttamente game over e perdi inutilmente ore di gioco...)e in più il boss del posto no da più 400.000 punti quando lo vai a uccidere una seconda volta, quindi non so... se xd forever ci vuole provare, va bene ma ti garantisco che non lo troverai semplice e ti annoierai molto, già quando ho portato dylan dal 40 al 45 ci ho messo pi di 6 ore(ovvio non in un giorno, ci misi quasi una settimana).
in ogni caso senza che poi ti spaventi quando dylan se ne va(anche lui con inaspettato colpo di scena, non ti dico quale perchè io non lo sapevo vi lascio immaginare la mia faccia davanti allo schermo la prima volta che sono arrivato li)
ecco come capire che il se ne sta per andare: dunque dopo arrivato al palazzo venerato del salame appeso da un millennio(asd così lo chiamo io perchè il boss è andato a male e lo vedrai U.U) si sbloccherà un passaggio che si chima gola suravia, a nord di crell monferagne... a questo punto attraversato ti troverai ad andare in un posto a te familiare(non ti dico quale) quando l'avrai riconosciuto noterai che ci sono stai cambiamenti(moooooooooolto notevoli)
quando noti il cabiamento fermati in questo posto finchè dyla non farà il 44.(conservati i doppi controlli, li userai più avanti...)
invece come capire che se ne stanno per andare arngrim e leone.: dopo ucciso il boss, sarai uscito dalla stanza in cui era, rientra ci sono 3 casse, mi pare siano esperienze ancestrali e u sicuramente una pietra sole e luna bene non usarla altrimenti perderai i 2 personaggi, almeno che non siano già livello 40, cosa d cui dubito fortemente.
fra un po ti troverai a dover expare molto, e per fare più in fretta dovrai sbloccare un posticino che si chiama chateau obsession(U.U che nome) ti basta andare fino in fondo e uccidere il debole boss per poter accedere alla sua stanza e sgraffignare il sigillo del doppio exp,
caratteristiche del sigillo doppio exp: exp otenuto x 2, 0 oth ottenuti
lo so se sei a corto di denaro è uina mossa rischiosa, ma ne vale la pena fidati.
come sbloccare il chateau obsession? Semplice vai a crell monferaigne e parla con un uomo che si trova nella locanda, esci dal paese e si sblocchera questo dungeon alternativo, qui dentro vi è presente anche un einerjar, il mio consiglio è di non prenderlo ora per trovarlo più in la ad un livello superiore, magari quando avrai i personaggi al 90\99 in modo da trovarlo già expato, e a questo punto poi basterebbe sol fargli fare gli ultimi 3 o 4 livelli in modo che prenda anche le abiità più importanti per un mago come lui(il nome del mago è seluvia, non so l'hai mai sentito, invece le abilità da fagli prendere sono resistenza, espansione mentale e sovraccarico, queste sono le obblgatorie perchè ti facilitano di parecchio i combattimenti, solo attento con svraccarico perchè si aumenta di 50% le tue magie ma puoi colpire anche gli alleati che sono nel campo di azione).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum