Pagina 173 di 267 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2669
  1. #1721
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Su Next-Gen non l'ho trovato male, anzi.
    Comunque non si può dire ancora nulla. Magari saranno giochi che meritano.
    Diciamo che non era poi il male peggiore su next-gen console, su PS2 e PSP sì Una volta la Marvel disse: "Basta con i tie-in spazzatura!"
    E poi si sono visti i risultati di Iron-Man 2...

  2. #1722
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Transformers anche con un televisorino qualsiasi, fa sbavare Posso provarlo

    @Davide: Iron-Man su PS2 fa più schifo di quelli next-gen e stai tranquillo che se ci sarà un nuovo gioco su Harry Potter o uno Spider-Man 4, su PS2 saranno commercialate di dimensioni epiche, più epiche dell'Iliade e dell'Odissea messe assieme.
    In ogni caso, penso che Transformers non lo prenderò mai, a parte che é praticamente impossibile trovarlo, ma sopratutto, a dir la verità, non mi é mai piaciuta quella licenza, forse un giorno guarderò gli ultimi due film... Mentre sui tie-in sono d' accordo, a parte che credo che i futuri Harry Potter e Spider-Man non usciranno su PS2. E poi, sinceramente, passare da MGS3 a certe robe mi sembra un pò dura... Il 2010 sarà davvero l' ultimo anno di PS2, anche se Sony si ostina a dire(persino all' E3) che é al suo undicesimo anno di vita: dichiarazioni davvero ipocrite, la realtà, purtroppo, é ben diversa. Nonostante questo, ho deciso di rinviare il salto a PS3: farò come mi avete sempre detto, recuperare diversi giochi PS2, al massimo 27 e forse anche comprare una PSP mia: a Peace Walker e Portable Ops ci tengo troppo.

  3. #1723
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    In ogni caso, penso che Transformers non lo prenderò mai, a parte che é praticamente impossibile trovarlo, ma sopratutto, a dir la verità, non mi é mai piaciuta quella licenza, forse un giorno guarderò gli ultimi due film... Mentre sui tie-in sono d' accordo, a parte che credo che i futuri Harry Potter e Spider-Man non usciranno su PS2. E poi, sinceramente, passare da MGS3 a certe robe mi sembra un pò dura... Il 2010 sarà davvero l' ultimo anno di PS2, anche se Sony si ostina a dire(persino all' E3) che é al suo undicesimo anno di vita: dichiarazioni davvero ipocrite, la realtà, purtroppo, é ben diversa. Nonostante questo, ho deciso di rinviare il salto a PS3: farò come mi avete sempre detto, recuperare diversi giochi PS2, al massimo 27 e forse anche comprare una PSP mia: a Peace Walker e Portable Ops ci tengo troppo.
    Gli ultimi film non sono tutta questa gran cosa, comunque

    Ormai la Sony sta perdendo credibilità, per questo ed altro.

  4. #1724
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Gli ultimi film non sono tutta questa gran cosa, comunque
    Beh, intendevo vederli gratis, tipo su Italia 1, non certo al cinema...
    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ormai la Sony sta perdendo credibilità, per questo ed altro.
    Purtoppo é vero, comunque, tra i giochi PS2 del 2010 avevo dimenticato il "tuo" Sakura Wars.

  5. #1725
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Beh, intendevo vederli gratis, tipo su Italia 1, non certo al cinema...
    Purtoppo é vero, comunque, tra i giochi PS2 del 2010 avevo dimenticato il "tuo" Sakura Wars.
    Sui Transformers:
    Quello era sottointeso

    Su Sakura Wars:
    L'unico gioco veramente degno di nota di quest'anno, che tra l'altro mi interessa parecchio.

  6. #1726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Sui Transformers:
    Quello era sottointeso

    Su Sakura Wars:
    L'unico gioco veramente degno di nota di quest'anno, che tra l'altro mi interessa parecchio.
    Capito, mi sembra che però in Europa Sakura Wars non sia ancora uscito, o almeno, mi sembra che avevi detto così una volta. Comunque, riguardo i miei "arretrati PS2" la situazione é disastrosa: ne avevo in mente più di 30, ma per ragioni di tempo ed economiche ne ho tagliati molti, adesso sono o 13 o 16, i problemi? Intanto ho letto, in un' altra sezione, un post di Loaldnt in cui diceva che su TV HD sì vedono malissimo, brrr... Anche se con MGS3 'sta andando benissimo. E poi il costo: sotto i 20 euro non sì scende, nemmeno per titoli datati come il primo Jak & Daxter, sinceramente, spero che Sony continui a fare "Collection" su PS3, meno costose e facili da trovare, almeno tra qualche anno potrò giocarli, in HD, su PS3, che tristezza...

  7. #1727
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Fidati, sono tutte meno che meno costose le riedizioni ps3.

  8. #1728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Fidati, sono tutte meno che meno costose le riedizioni ps3.
    Però i due God of War PS2, assieme, adesso mi costerebbero 40 euro, che se non sbaglio, é lo stesso prezzo della Collection, che almeno é in HD, per questo preferisco le Collection. Comunque, capisco benissimo che a te, che probabilmente possiedi valanghe di giochi PS2, la mancata retrocompatibilità di PS3 e le varie Collection ti facciano arrabbiare.
    Ultima modifica di Alberto178; 29-06-2010 alle 23:15

  9. #1729
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No, guarda, il primo GOW lo trovi anche a 5 euro, e il 2 a partire 10, fai due conti.

  10. #1730
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No, guarda, il primo GOW lo trovi anche a 5 euro, e il 2 a partire 10, fai due conti.
    Proverò a cercare, ma finora, nel GameStop delle mie parti, e su svariati siti, li ho trovati, nuovi, solo intorno ai 20. Se riuscirò a prenderli ai prezzi che dici te ovviamente li giocherò su PS2, non certo su PS3 con la Collection.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •