oggi penso ricomincerò l'anime di evangelion cercando di capire quel diavolo di finale. ieri ho preso e letto fairy tail 15, bakuman 2 e kurohime 13. mi spiace solo di averli letti tutti ieri in una botta sola
Il primo di Eureka Seven è bruttino, ma gli altri meritano. Non ti scoraggiare se all'inizio non ti piace.
Tieniti forte perché la parte più commovente su Hisanobu arriva al sesto volume. Da farti venire a piangere.
Non vedo l'ora di leggere il nono volume.
Visto Ponyo sulla Scogliera. Più che dalla storia(carina anche quella), come in ogni opera del maestro Miyazaki sono stato colpito dai disegni...Semplicemente stupendi i primi minuti nel fondale marino...
FMA Brotherhood 41-42
Shoujo Sect 1-2-3 (completato): carino, anche se un pò troppo esplicito. Non va oltre il 6.
Allora, questa settimana comprato e letto:
Saint Seiya PE dal 18 al 21: rispetto alla saga iniziale e quella delle dodici case, questa non mi piace quasi per niente.Mosse messi lì tanto per, armature orribili e trama che si sta assottilendo.L'unica cosa che ho gradito è il ritorno di Ikki, che a me manca pure se non appare in un volume.
666 satan 18: il combattimento Rock-Jio mi è piaciuto molto. Aspetto con curiosità la conclusione.
Fairy tail dall'11 al 15: che dire, la saga di Gerard poteva essere fatta meglio, ma mi è piaciuta quella successiva. Peccato per Makarov, lo avrei voluto vedere in almeno un combattimento impegnato.
Claymore dal 3 al 5: questo manga migliora a vista d'occhio.Davvero bello tutto il flashback di Claire.
Berserk 3: che figata.I disegni e la storia sempre più belli, non c'è altro da dire.
Full Metal Panic 20 finito ieri notte, Full Metal Panic 21 attaccato oggi. E comprato 2 Ratman![]()
Letto Holly e Benji 1.
#1926 #ForzaNapoliSempre
Ho goduto troppo quando ho trovato i primi due della serie nera in fumetteria da un giorno all'altro, dopo tre mesi che di Miura non arrivava niente...il tre è esaurito l'ho dovuto comprare in nuova edizione...
Appena ho soldi mi finisco i Cavalieri, e poi mi butto su le due serie medieval-fantasy...