La Germani ha meritato, pochi dicks.
Se il primo tempo fosse finito in pareggio sarebbe stato ingiusto.
L'inghilterra è stata imbarazzante.
P.s: ascoltatevi le partite col commento della gialappa's al posto della telecronaca di sky e rai (quando danno le partite).
Per adesso l'Argentina vince 2 a 0.Primo gol nettamente in fuori gioco,secondo gol per un errore veramente stupido del difensore,speriamo che il Messico si riprendi!
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Siamo al ridicolo. Uno sport che non si aggiorna è uno sport che muore. Un pò come se nei 100metri ci si rifiutasse di utilizzare tecnologie recenti per determinare chi vince una corsa, con la scusa che "prima non si faceva così, ma si usava il nastro bianco".
Argentina-Messico. Gli argentini in vantaggio con un gol scandaloso di Tevez: un fuorigioco nettissimo. L'arbitro prima convalida, poi guarda il maxischermo che trasmette il replay del gol ed evidenzia il fuorigioco, quindi va dal guardalinee ed insieme, nonostante nel maxischermo vedessero le immagini e il fuorigioco evidentissimo di Tevez, decidono di convalidare il gol.
La moviola in campo e gli infrarossi nelle porte non sono necessari, sono vitali.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
L'Italia non avrà fatto una bella figura come Nazionale, ma anche la terna arbitrale italiana capeggiata da Rosetti non sta facendo meglio.
Moviola in campo, il problema è che il maxischermo in pratica ha fatto da moviola in campo, ma la terna è arrivata a negare l'evidenza.
Ultima modifica di michele longobardi; 27-06-2010 alle 21:15
Ed erano Rosetti, Calcagno e Ayroldi, italiani...
Comunque l'Argentina sta vincendo grazie ai regali di arbitro e Messico, ma non mi sta affatto impressionando.
La figura di merda italiana si completa grazie alla terna arbitrale di stasera. Semplicemente patetici con quel conciliabolo che sembrava preludio all'annullamento e invece, sorprendendo tutti, convalidano il gol.
Si giocano le speranze di arbitrare la finale. Vergogna. E vergogna FIFA e quel budino inutile di Blatter.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Per favore, i vari Zarate, Amauri, Motta e Taddei lasciamoli dove sono. Non possono giocare nell'Italia. Cioè in teoria possono, ma così oltre a farci del male, lo facciamo anche ai nostri giovani. Un contro sono i vai Balotelli, Okaka, Ogbonna, Acquafresca, che sono nati e cresciuti in Italia (così come gli oriundi della germania, Cacau a parte), un conto è gente che di italiano ha solo qualche lontano parente, se ce l'ha (visto che Amauri non ha nemmeno quello), e prenderebbero la nazionale come una squadra di club. Io non sono nemmeno tanto favorevole a Camoranesi.
@Red: su quello hai ragione, il gap generale tra europa/sudamerica contro resto del mondo si è ridotto, ma purtroppo si è livellato verso il basso, come hai giustamente ricordato tu.