Pagina 74 di 92 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ma poi è inutile fare paragoni con questi giocatori, quest'ultimi sono molto offensivi rispetto a Motta che può essere confrontato con Gattuso e anche un pò con Pirlo.
    Ma più offensivo un cavolo. Motta nel Genoa ha giocato anche come trequartista, quindi il paragone con gli altri tre c'è tutto.

Comunque grande Uruguay (che non ho potuto vedere), mentre la partita della sera mi è piaciuta poco...

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma più offensivo un cavolo. Motta nel Genoa ha giocato anche come trequartista, quindi il paragone con gli altri tre c'è tutto.

Comunque grande Uruguay (che non ho potuto vedere), mentre la partita della sera mi è piaciuta poco...
    Nell'Inter però ha giocato da mediano difensivo, avanzando raramente. A volte era impiegato anche DC, mi ricordo la partita Udinese-Inter. La partita dell'Uruguay sulla carta era facile.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

Nell'Inter però ha giocato da mediano difensivo, avanzando raramente. A volte era impiegato anche DC, mi ricordo la partita Udinese-Inter. La partita dell'Uruguay sulla carta era facile.
    E De Rossi e Pirlo non giocano sulla mediana nelle rispettive squadre?

Predefinito

E De Rossi e Pirlo non giocano sulla mediana nelle rispettive squadre?
    Si, ma loro hanno più caratteristiche offensive. Motta invece ha:
    fisico, marcatura, contrasti e colpo di testa, cose che De Rossi e Pirlo non le hanno. Ovviamente mi riferisco alla stagione passata all'Inter.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

Si, ma loro hanno più caratteristiche offensive. Motta invece ha:
    fisico, marcatura, contrasti e colpo di testa, cose che De Rossi e Pirlo non le hanno. Ovviamente mi riferisco alla stagione passata all'Inter.
    Ma se ti dico che Motta nel Genoa ha giocato come trequartista un buon numero di partite, perchè ti ostini a dire che gli altri due hanno caratteristiche offensive? (Che poi De Rossi non ha mai giocato sulla trequarti )

Pirlo da tanti anni ormai gioca sempre sulla mediana come regista e di gol nelle ultime stagioni ne avrà segnati 3-4, De Rossi è un giocatore che ha un gran tiro da lontano e sa inserirsi bene nelle palle inattive, ma da qui a definirlo offensivo ce ne passa.
    Se poi noi parliamo di caratteristiche diverse tra Motta e gli altri due va bene, però come posizione in campo stiamo lì.

Predefinito

Ma se ti dico che Motta nel Genoa ha giocato come trequartista un buon numero di partite, perchè ti ostini a dire che gli altri due hanno caratteristiche offensive? (Che poi De Rossi non ha mai giocato sulla trequarti )

Pirlo da tanti anni ormai gioca sempre sulla mediana come regista e di gol nelle ultime stagioni ne avrà segnati 3-4, De Rossi è un giocatore che ha un gran tiro da lontano e sa inserirsi bene nelle palle inattive, ma da qui a definirlo offensivo ce ne passa.
    Se poi noi parliamo di caratteristiche diverse tra Motta e gli altri due va bene, però come posizione in campo stiamo lì.
    In effetti parlavo di caratteristiche, non di ruoli che occupano sul campo . Comunque le partite in programma oggi sono:
    ore 16:00= Germania-Inghilterra
    ore 20:30= Argentina-Messico.
    Ecco i miei pronostici:
    Germania-Inghilterra= 1
    Argentina-Messico= 1
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Motta meglio di De Rossi, Pirlo, Marchisio? Pff.

Balotelli, a prescindere, ha testa di cazzo ed è un fondamentale difetto, ergo giusto che non sia venuto.
    Bè dai di Marchisio si. Rispetto a Pirlo ha caratteristiche diverse, il milanista è un regista, Motta è un giocatore completo. E poi ha ritmo, Pirlo gioca ai 2 all'ora nonostante abbia grande qualità. De Rossi al massimo della forma è meglio, non discuto, ma in questi mondiali non è che abbia brillato particolarmente. Poi esiste anche una cosa chiamata panchina al limite, anche se io lo avrei schierato titolare senza tanti dubbi.
    Tra i 3 citati secondo te chi sarebbe titolare nell'inter? Per me solo De Rossi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Tra i 3 citati secondo te chi sarebbe titolare nell'inter? Per me solo De Rossi.
    Veramente Motta è sempre stato in ballottaggio con Stankovic (quello sì che è un giocatore completo) per una maglia da titolare e solo quando il serbo non era al meglio, ha giocato il brasiliano.

Predefinito

La Germania dà spettacolo, l'Inghilterra è in balia dei tedeschi. Appena gli inglesi perdono la palla, i giocatori della nazionale tedesca realizzano gol. 3 centri infatti sono nati così, mentre il primo su un rilancio perfetto di Neuer. Muller è un gran giocatore, mi piacciono tantissimo i suoi movimenti senza palla e la capacità di tramutare in rete le occasioni che gli capitano davanti. Mi sta simpatica la Federazione tedesca perché ha investito tantissimo denaro per il settore giovanile e per naturalizzare alcuni calciatori.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

Non sto guardando la partita, però questo è un risultato che mi lascia stupefatto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •