Ma se ti dico che Motta nel Genoa ha giocato come trequartista un buon numero di partite, perchè ti ostini a dire che gli altri due hanno caratteristiche offensive? (Che poi De Rossi non ha mai giocato sulla trequarti)
Pirlo da tanti anni ormai gioca sempre sulla mediana come regista e di gol nelle ultime stagioni ne avrà segnati 3-4, De Rossi è un giocatore che ha un gran tiro da lontano e sa inserirsi bene nelle palle inattive, ma da qui a definirlo offensivo ce ne passa.
Se poi noi parliamo di caratteristiche diverse tra Motta e gli altri due va bene, però come posizione in campo stiamo lì.
#1926 #ForzaNapoliSempre
Bè dai di Marchisio si. Rispetto a Pirlo ha caratteristiche diverse, il milanista è un regista, Motta è un giocatore completo. E poi ha ritmo, Pirlo gioca ai 2 all'ora nonostante abbia grande qualità. De Rossi al massimo della forma è meglio, non discuto, ma in questi mondiali non è che abbia brillato particolarmente. Poi esiste anche una cosa chiamata panchina al limite, anche se io lo avrei schierato titolare senza tanti dubbi.
Tra i 3 citati secondo te chi sarebbe titolare nell'inter? Per me solo De Rossi.
La Germania dà spettacolo, l'Inghilterra è in balia dei tedeschi. Appena gli inglesi perdono la palla, i giocatori della nazionale tedesca realizzano gol. 3 centri infatti sono nati così, mentre il primo su un rilancio perfetto di Neuer. Muller è un gran giocatore, mi piacciono tantissimo i suoi movimenti senza palla e la capacità di tramutare in rete le occasioni che gli capitano davanti. Mi sta simpatica la Federazione tedesca perché ha investito tantissimo denaro per il settore giovanile e per naturalizzare alcuni calciatori.
#1926 #ForzaNapoliSempre
Non sto guardando la partita, però questo è un risultato che mi lascia stupefatto...