Il secondo è bruttino, puoi tranquillamente evitarlo, anche perché il 3 è un prequel.
Il secondo è bruttino, puoi tranquillamente evitarlo, anche perché il 3 è un prequel.
Impossibile: il terzo è un ammasso di tamarragine e humor.![]()
DMC 3 ti colpirà, complice della storia barlacchina e dei personaggi carismatici, giocatelo a facile automatico e vedrai come ti diverti.
Grazie, comincerò con DMC1(se riuscirò a trovarlo) e in seguito DMC3: poi, quale versione scegliere, l' originale o la SE non lo so, più che altro perché nella SE si può controllare solo Vergil e non anche Dante. Comunque, per tornare un' attimo su MGS: se ricordi finora avevo sempre difeso Raiden(anche perché Snake in MGS2 non si é visto molto e il primo MGS l' ho perso), però dopo aver giocato a MGS3 capisco perché molti sì sono lamentati del cambio: effettivamente Snake, come carisma, ma anche come "umanità" é davvero di un' altro pianeta, é un personaggio, anzi, una persona, che ti resta nel cuore.
DMC3, versione liscia o Special, è da avere - e io, è inutile dirlo, non ce l'ho
Comunque penso che alla fine MGS2, per trama, non sia superiore a MGS3, sono allo stesso livello, anzi quella di MGS3 è più semplice da capire e non sovrasta con troppe cinematiche il gameplay - come succede nel 2 e nel 4. Poi Big Boss è un personaggio irraggiungibile, di un carisma assurdo - e Anto continua a dire che non ne ha- e lo considero il miglior personaggio mai realizzato nel mondo videoludico - opinione personale e il primo che osa commentare lo faccio bannare
- nonostante ce ne siano forse di superiori.
E io devo ancora capire come switchare a facile in DMC.![]()