Ora ti consiglio di provare DMC3, resterai senza fiato da tanta bellezza, uno stile unico. Anche esso ti convincerà a tenere PS2.
Ora ti consiglio di provare DMC3, resterai senza fiato da tanta bellezza, uno stile unico. Anche esso ti convincerà a tenere PS2.
Il primo capitolo (a difficoltà elevate) è anche più tosto del terzo.
A normale comunque è fattibilissimo.
Non so perché, ma ho sempre visto Devil May Cry come una serie molto frustrante: il terzo perché, se non sbaglio, nelle edizioni occidentali il livello di difficoltà "normale" corrispondeva a quello "difficile" della versione giapponese. Comunque, penso che alla fine cercherò di recuperare il primo capitolo: gli altri due più avanti, dopo averlo completato(spero).
Ultima modifica di Dargil; 27-06-2010 alle 02:28
In realtà la special edition abbassa il livello di difficoltà, mai sentito niente a riguardo sulle versioni NTSC/PAL.
Io che DMC3 fosse troppo difficile, per il motivo che ho scritto prima, l' avevo letto in una recensione americana(precisamente GameSpot). Comunque, non é certo un problema grave, come ho già detto, comincerò la serie col primo, per poi prendere il 2: anche se non ne ho mai sentito parlare bene.
Ultima modifica di Alberto178; 27-06-2010 alle 03:15
Allora si spiega tutto: le versioni occidentali di DMC3 avevano come livello di difficoltà "normale" quello "difficile" della versione giapponese, mentre la SE aveva anche un livello di difficoltà più "semplice", ma forse sbaglio ancora... Su quale versione scegliere non saprei: sarebbe già tanto riuscire a finire(e trovare) i primi due capitoli, ci penserò più avanti.