60 euro per world tour? mi pare che dentro ci fosse anche la chitarra perché era una scatola grossa messa su un ripiano solo per quel gioco(stesso gamestop)
http://www.gamestop.it/28327_Xbox360...ar_Bundle.aspx
comunque questi del gamestop, con i prezzi sul sito, son di un furbo..
Da me c'è un nintendo wii nero con incluso wii sports a 199 euro con 36 rate da 5,53 e si paga a partire da gennaio 2011 è una buona offerta?
Uhmm...guarda, molto probabilmente la rata da "5,53 Euro" è calcolata senza la quota di interessi e senza il bollo delle concessioni governative (da aggiungere ad ogni singola rata).
Quando i finanziamenti hanno lunga durata e piccole rate di solito hanno T.A.E.G. e T.A.N. molto alti.
Diffida.Chiedi bene prima di decidere....o finirai per pagare molto care la tua wii, anche se a piccole rate.
P.S. Molto probabilmente vorranno anche una busta paga per garanzia sul finanziamento
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
oggi ho fatto una botta da matti (per le mie abitudini): ho preso su ebay un lotto composto da:God of war 3, heavy rain con guida "strategica", fallout 3, warhawk, street fighter IV e auricolare bluetooth a 110€ compresa spedizione.
considerate che: gow e warhawk li rivendo perchè ce li ho già e che fallout e street fighter li rivendo perchè non mi piacciono(anche se ho qualche dubbio su fallout).
secondo voi ho fatto bene?
Ommioddio Heavy rain costava 35 euro il sito è diventato pazzo e ora lo da a 69me ne farò una ragione
EDIT: Tutti i giochi aumentati di 20 euro... grande Gamestop...
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
Ma perchè è salito tutto dal Gamestop?
Fallout costava 20 euro e ora costa 30. Resistance 2 costava 20 euro e ora 30. Speriamo che siano i prezzi dei giochi nuovi, e che usati non cambino. Mi sto seriamente preoccupando.![]()