Pagina 167 di 267 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2669
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Capito. Non so nemmeno che fare: come ho già detto le mie priorità sono altre(Netbook e Smartphone), ma può darsi che una volta finito MGS 3 abbia ancora voglia di giocare, ho trovato un sito, Ultragames.it, dove hanno davvero tanti giochi PS2 e un pò mi tenta recuperare i vari Jak & Daxter, Killzone, Prince of Persia, Splinter Cell, ecc. Come sono indeciso...
    Non mi sento di darti nessun consiglio in questa circostanza perché tanto sarei di parte.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Davide se la memoria non mi inganna aveva la 360 solo che gli si è guastata in garanzia ma non avendo lo scontrino non ne hanno risposto.
    E da quando serve lo scontrino?

Appena avrò più tempo andrò in qualche negozio a cercare qualcosina per la PS2.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    E da quando serve lo scontrino?

Appena avrò più tempo andrò in qualche negozio a cercare qualcosina per la PS2.
    Se ricordo bene Davide lo aveva perso.

Serve infatti anche a me l'assistenza sony aveva chiesto la fotocopia per spedire la ps2 slim difettosa.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Si, quando chiamai Microsoft richiedevano lo scontrino.
    Mi è dispiaciuto molto perdere una così bella console, ma vabbè...
    Ora sono più affezionato al retrogaming che alla next-gen.
    Non so se prendere una console next-gen, magari Ps3, forse l'anno prossimo, ma ora no. Comunque ora mi tengo la Ps2, Ps1 e Psp, tanto ho ancora un bel pò di giochi da comprare.
    Alberto, ti do un consiglio: fai come Dargil e Anto, se vuoi compra una console Next-Gen, ma non per forza devi abbandonare la Ps2. Potrai continuare a giocarci, e a comprare nuovi videogiochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Cosaaaaaa? Ma non é possibile... Seriamente, come mai questa "svolta" improvvisa?
    QUOTO ALBY!

Sei sicuro di averlo scritto te quel messaggio e non qualche fratello/sorella/parente/hacker usando il tuo account?

Da te proprio non me l'aspettavo.

L'irriducibile numero uno di gamesurf molla?

Ehi, ehi, ehi, fermi tutti, chi ha detto che mollo? Continuerò a tenermi ben strette le due PS2 e a farmi un bel po' di partitine a Killzone nei Campi di Battaglia, e continuerò la ricerca di titoli che ancora mi mancano - e sono tanti
    Dovete pur capire che Batman: Arkham Asylum non può aspettare...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Se ricordo bene Davide lo aveva perso.

Serve infatti anche a me l'assistenza sony aveva chiesto la fotocopia per spedire la ps2 slim difettosa.
    Io proprio oggi ho chiamato l'assistenza Microsoft: vengono a prendermela a casa, senza scontrino e senza spese.

Certo, bisogna farsi un attimino furbi e chiamare il centro assistenza della ditta, piuttosto che andare al negozio d'acquisto.
    La Sony non so, ma con la 360 non ti richiedono niente, basta solo il codice seriale.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Alberto, ti do un consiglio: fai come Dargil e Anto, se vuoi compra una console Next-Gen, ma non per forza devi abbandonare la Ps2. Potrai continuare a giocarci, e a comprare nuovi videogiochi.
    A parte il fatto che, come spazio, tenere nella mia camera TV HD, registratore, la prima Xbox, in futuro PS3, e anche PS2 mi é impossibile, però anche se potessi non terrei PS2: per me, giocare con la PS3 e poi tornare a PS2 é assolutamente inconcepibile, non ci riuscirei proprio. Piuttosto, prima finisco i giochi PS2 arretrati e in seguito compro PS3, dico PS3 perché a certe esclusive: God of War, Heavy Rain, Killzone, MGS 4, Ratchet & Clank, Uncharted, ci tengo troppo.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ehi, ehi, ehi, fermi tutti, chi ha detto che mollo? Continuerò a tenermi ben strette le due PS2 e a farmi un bel po' di partitine a Killzone nei Campi di Battaglia, e continuerò la ricerca di titoli che ancora mi mancano - e sono tanti
    Dovete pur capire che Batman: Arkham Asylum non può aspettare...
    Capito, anche se io, come ho già scritto, a giocare sia su PS2 che su PS3 non ci riuscirei proprio. Comunque, quale console prenderai? PS3 o 360? Sinceramente, penso PS3: visto il tuo "amore" per PS2, per Killzone e per altre esclusive, inoltre, la troverei una scelta più coerente.
    Ultima modifica di Alberto178; 25-06-2010 alle 22:10

Predefinito

Sto aspettando From Russia With Love e Goldeneye ordinati venerdì.

Arrivati!

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Arrivati!

Posta le prime impressioni dopo aver provati, eh?

Capito, anche se io, come ho già scritto, a giocare sia su PS2 che su PS3 non ci riuscirei proprio. Comunque, quale console prenderai? PS3 o 360? Sinceramente, penso PS3: visto il tuo "amore" per PS2, per Killzone e per altre esclusive, inoltre, la troverei una scelta più coerente.
    Prendere una PS3 per me è scontato, viste tutte le esclusive che si porta dietro dalla PS2 e l'ormai prezzo ridotto, con la possibilità di portarsi dietro anche un bel lettore Blu-Ray e gioco online gratuito.

Comunque, credo che, almeno su PS2, la mia fame di sparatutto, in terza o prima persona che siano, si è placata: Transformers 2004, Killzone, Red Faction II, Rainbow Six 3 e Ghost Recon Advanced Warfighter. Bastano e avanzano, senza contare i vari GTA e Ratchet & Clank, oltre al nuovo arrivato Jak 3. Ora, mi dedicherò senza sosta alla ricerca - non su eBay - dei tre titoli che ora mi interessano di più: Shadow Of The Colossus, Kingdom Hearts e Dragon Quest VIII.

Ora sono al verde, e credo che ci rimarrò per un bel po', ma la spesa complessiva non dovrebbe superare i 60 euro, così potrò risparmiare per futuri giochi PS2 e/o per l'acquisto della PS3 - che fino ad ora, almeno per me, sta diventando un po' come GT5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •