Pagina 79 di 116 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1159
    Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

c1cc10 non per dire ma trovami quattro persone quattro sotto i 24 che meriterebbero di andare in nazionale.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    c1cc10 non per dire ma trovami quattro persone quattro sotto i 24 che meriterebbero di andare in nazionale.
    Quagliarella, Miccoli, Cassano, Balotelli.

Forse non tutti sono sotto i 24, ma non credo sia determinante ora come ora.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Moderator

Predefinito

. Onestamente non vedo giovani di belle speranze all'orizzonte, e la federazione italiana non sta facendo nulla per preservare i settori giovanili.
    esempio: germania, spagna ed inghilterra attingono dalle squadre di vertice dove giocano giovani nazionali. In italia invece non è così. Ogni riferimento ad Inter, Milan e compagnia danzante è fortemente voluto.
    Quoto.
    Praticamente è quello che ho detto in modo diverso prima dell'inizio del mondiale.

Una domanda: ma solo io ho visto dei pesanti errori di Marchetti nei 4 gol che si è preso?

Nulla contro di lui, per carità, ma anche questa è sfiga: si infortuna il portiere titolare e gioca un debuttante.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Il problema è proprio questo, solo uno è sotto i 24, gli altri sono tutti abbondantemente sopra i 30 (tranne cassano che va per i 28 se non erro).

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Praticamente è quello che ho detto in modo diverso prima dell'inizio del mondiale.

Una domanda: ma solo io ho visto dei pesanti errori di Marchetti nei 4 gol che si è preso?

Nulla contro di lui, per carità, ma anche questa è sfiga: si infortuna il portiere titolare e gioca un debuttante.
    Onestamente non ho visto grandi errori da parte di Marchetti. Il fatto è che Marchetti è un ottimo portiere "ordinario" mentre Buffon è straordinario, ovvero para anche cose che altri non vedono nemmeno. O almeno così era qualche tempo fa
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

Il problema è proprio questo, solo uno è sotto i 24, gli altri sono tutti abbondantemente sopra i 30 (tranne cassano che va per i 28 se non erro).
    Le mie recriminazioni comunque sono soltanto in relazione a questo mondiale, non sto facendo un discorso di prospettiva futura. E in questo senso i giocatori che ti ho elencato erano più che adeguati anche se over 24. L'Italia ha difettato in fantasia e tecnica, costoro avrebbero fatto comodo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

auguriamoci anche che il prossimo tecnico sia più capace dell'attuale.
    5 scudetti, 1 coppa italia, 4 supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 supercoppa europea, 1 coppa intercontinentale, 1 campionato del mondo.

Lippi è responsabile del 95% di questa debàcle.
    Mentre invece De Rossi che va per farfalle sul goal del Paraguay è colpa di Lippi?
    Le responsabilità son di tutti. Paradossalmente Inter, Juventus e Milan hanno le responsabilità maggiori.

Quagliarella e Miccoli son riserve. Cassano ha dimostrato che la differenza non la fa a grandi livelli, con Donadoni e Trapattoni prima s'è visto oltre al fatto che in un gruppo dove non è lui il numero 1 non sa stare. Balotelli è l'unico che merita di essere chiamato ma anche qui sorgono dubbi sulla testa del giocatore e se pure Mourinho spesso l'ha cacciato in tribuna un motivo ci sarà.
    Una nazionale che va ad un mondiale poi non si improvvisa nel giro delle ultime convocazioni ma si consolida nei due anni precedenti. Deve essere un'orchestra e non l'insieme di più figurine come il tifoso medio sa fare bene.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Beh, dopo la partita di oggi credo proprio che Quagliarella la maglia da titolare se la sia conquistata.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

dico solo questo:
    lippi non doveva tornare perchè tutto quello che doveva dire e dare,l'aveva già detto e dato 4 anni fà,e Abete non doveva richiamarlo ma, quello era il numero due di carraro,ho detto tutto.
    ps
    quello che mi preoccupa è che all'orizzonte c'è il nulla!
    ciao
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Confermare Marchisio, Gilardino e Iaquinta dopo le loro opacissime prestazioni, sì, è da grande tecnico effettivamente
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Certo che cancellare una carriera che più vincente non si può, con i risultati elencati da sakuragi, per 3 partite

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •