xD è fantastico Gt (della serie)
no sul serio qust pagine colorate sn fantastiche =)
xD è fantastico Gt (della serie)
no sul serio qust pagine colorate sn fantastiche =)
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Credo che unghie e capelli non siano le uniche cose diverse...
![]()
Non la ricalca affatto, soprattutto non quella del libro.
Per una questione di "carica" della trama non abbiamo preso affatto spunto dal libro, ma dai musical.
E' stata una scelta semi-obbligata.
Ma non è preso affatto dal libro (dire che questa è la trama del libro è una cosa blasfema XD. I musical e il libro son due mondi completamente diversi)
Comunque ecco finalmente il mio caro ????? (lascio che il nome lo scopriate da soli) in tutto il suo splendore. Per la verità è venuto un po' troppo caruccio, ma con le pagine a seguire si rimedierà a questo inconveniente![]()
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Ma dico mi assento per un po' e mi ritrovo Crilin in questo stato...comunque è realizzato bene,attendo la reazione di crilin nel vedersi così,se non è diventato totalmente un altro.
Con tutti i peli che li sono venuti, avrebbe dovuto farlo gia da bambino allora.![]()
Ultima modifica di Dargil; 24-06-2010 alle 12:49
Ah, siamo passati da Dr. Jekyll e Mr.Hyde a L'uomo lupo, be più appropriato devo dire![]()
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Ho pensato che i peli avrebbero reso molto bene l'idea di un qualcosa di primitivo...e a quanto pare, benchè nun se possa guardà e abbia un urgente bisogno di esser toelettato, l'idea la rende eccome! Il male dopotutto è primitivo!![]()
Ma diamo tempo a questo uomo di Neanderthal di farsi un'idea di che diavolo gli è successo, e vedremo.
Spoiler:
Comunque...la sua reazione è decisamente confusa...
Quella di stanotte era l'ultima delle pagine speciali ridisegnate ad Ex-novo, in occasione di una scena chiave della storia. Ora purtroppo si tornerà alle pagine classiche, ma state in campana: qualche altra pagina potrebbe venir restaurata per l'occasione.
Ultima modifica di GT!; 24-06-2010 alle 13:07