Originariamente Scritto da Qualcun'altro Al mio primo crafting ho ottenuto questo: Hai due lattine BONK!? se si craftalo con quelle, (cappello + 2 bonk) che ricevi un cappello bonk
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Hai due lattine BONK!? se si craftalo con quelle, (cappello + 2 bonk) che ricevi un cappello bonk Ne sei arcisicurissimo?
Originariamente Scritto da Roscio360 allora la valve è la cura
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Ne sei arcisicurissimo? Eh beh si, guarda (però quel cappello lo perdi, eh...in cambio di questo nuovo) Fabricate Bonk Helm: + + =
Solo a me è capitato questo al primo craft?
Originariamente Scritto da J.C. Denton Solo a me è capitato questo al primo craft? NOOOO!!! Lo volevo io!!!
Ragazzi ma ora che ci penso, che ne dite di organizzare una di queste sere una partitina di riconciliazione a Chiub Soccer? E a proposito, com'è andato a finire il torneo? :P
Credo sia chiuso da tempo il server del cube soccer. Comunque io ho anche questi tre cappelli: Spoiler: Spoiler:
No, no... a Cube Soccer ci ho giocato ieri e oggi... con le vacanze poi ho un saaaccooo di tempo libero... io ci sono per un torneo del forum!
Più che per un torneo voterei per un cazzeggio del forum
Originariamente Scritto da greatfede Più che per un torneo voterei per un cazzeggio del forum Ancora meglio!
Regole del Forum