è giusto sperimentare il trasferimento totale del party da parte della Regina (è un'esperienza che va provata e senza lo spoiler si rischia di evitarla

).
Pure io mi sono beccato il trasferimento totale diverse volte... ma per rimediare secondo me ci sono 2 metodi (uno infallibile ed uno rischioso se non si sta attenti).
Partiamo da quello infallibile:
-C'è un vestito di colore blu per il Mago che da la difesa al trasferimento pari al 100% (non ha grandi caratteristiche ma va bene comunque), anche se ti trasferisce tutti lui rimane e poi utilizzando un oggetto li riporti tutti e 3 in campo).
oppure quello rischioso ma fattibile prestando un minimo di attenzione:
-Dividi il party nel campo di battaglia in 3-1 tenendo per esempio il Mago distantissimo dal party (basta aver i 3 davanti alla Regina ed il mago dietro) in modo che il "dedalo astrale" non coinvolga tutti i personaggi contemporaneamente. In questo modo o trasferisce solo il mago oppure solo gli altri 3 ma almeno non contemporaneamente dandoti il tempo di riportarli indietro.
Hai visto che era un bel posticino per allenarsi.

Io in quel luogo li ho portato quasi tutti al livello 99.
Che poi mettendo il sigillo dell'EXP insieme all'abilità "Allenamento" si sale che è un piacere.