Ragazzi, oggi non c'è nulla da salvare. Abbiamo preso un gol (irregolare sì, ma 'sticazzi) in modo ridicolo, la reazione c'è stata ma totalmente frenetica e senza un minimo di gioco. Il gol è arrivato perchè i nostri avversari sono degli ingenuotti e oggi l'hanno ampiamente dimostrato. Con le sostituzioni non è cambiato nulla, anzi, le migliori occasioni le ha avute la Nuova Zelanda (tiro di Vicevich che sfiora l'incrocio e diagonale di Wood un pelo fuori), mentre l'Italia si è limitata ad attaccare a testa bassa (principalmente con Camoranesi e Di Natale). Dalla prossima partita bisogna ricominciare daccapo e bisogna vincere con molte reti di scarto con la Slovacchia.
Mah, vista la squadra di oggi, non ci giurerei troppo sulla qualificazione, perchè la slovacchia è sicuramente superiore alla nuova zelanda.
Comunque era tutto prevedibile. La mancanza di qualità davanti sta pesando tanto e azioni decenti sono sempre più rare a vedersi. Poi vabbè, mi sono stancato di criticare Lippi, quindi non ho nient'altro da dire..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ah vero... Perfetto, c'è anche la possibilità di passare primi nel girone
Comunque l'italia ha giocato meglio, ma l'ho vista calare rispetto alla partita precedente. Questi attaccanti non mi convincono, mancano i vecchi volponi di 4 anni fa (Del Piero, Totti, Toni, Inzaghi), ma dopotutto non c'erano altri grandi scelte. A parte qualche scelta forzata che avrebbe danneggiato il gruppo, secondo Lippi.
Manca un centrocampo che rifornisca l'attacco...
Un trascinatore, una stella, serve sempre per essere grandi squadre. Se vai a vedere le favorite del mondiale, almeno un fuoriclasse ce l'hanno tutte.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Non credo, per me conta il gruppo. L'italia campione del mondo quale grande ''stella'' aveva?
Nell'italia del 2006 c'era tanta qualità, davanti un po' meno ma c'era comunque gente come Del Piero o Toni che era in gran forma allora. Poi dietro con i migliori cannavaro e buffon non passava niente. Per non parlare di de rossi e pirlo..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)