Pagina 57 di 116 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1159
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Nulla. Se vinciamo passiamo.
    E se vince anche la Nuova Zelanda?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    E se vince anche la Nuova Zelanda?
    Passiamo noi e la Nuova Zelanda.

Italia 5
    Nuova Zelanda 5
    Paraguay 4
    Slovacchia 1

Predefinito

Ragazzi, oggi non c'è nulla da salvare. Abbiamo preso un gol (irregolare sì, ma 'sticazzi) in modo ridicolo, la reazione c'è stata ma totalmente frenetica e senza un minimo di gioco. Il gol è arrivato perchè i nostri avversari sono degli ingenuotti e oggi l'hanno ampiamente dimostrato. Con le sostituzioni non è cambiato nulla, anzi, le migliori occasioni le ha avute la Nuova Zelanda (tiro di Vicevich che sfiora l'incrocio e diagonale di Wood un pelo fuori), mentre l'Italia si è limitata ad attaccare a testa bassa (principalmente con Camoranesi e Di Natale). Dalla prossima partita bisogna ricominciare daccapo e bisogna vincere con molte reti di scarto con la Slovacchia.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Mah, vista la squadra di oggi, non ci giurerei troppo sulla qualificazione, perchè la slovacchia è sicuramente superiore alla nuova zelanda.
    Comunque era tutto prevedibile. La mancanza di qualità davanti sta pesando tanto e azioni decenti sono sempre più rare a vedersi. Poi vabbè, mi sono stancato di criticare Lippi, quindi non ho nient'altro da dire..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Passiamo noi e la Nuova Zelanda.

Italia 5
    Nuova Zelanda 5
    Paraguay 4
    Slovacchia 1
    Ah vero... Perfetto, c'è anche la possibilità di passare primi nel girone

Comunque l'italia ha giocato meglio, ma l'ho vista calare rispetto alla partita precedente. Questi attaccanti non mi convincono, mancano i vecchi volponi di 4 anni fa (Del Piero, Totti, Toni, Inzaghi), ma dopotutto non c'erano altri grandi scelte. A parte qualche scelta forzata che avrebbe danneggiato il gruppo, secondo Lippi.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Manca un centrocampo che rifornisca l'attacco...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Un trascinatore, una stella, serve sempre per essere grandi squadre. Se vai a vedere le favorite del mondiale, almeno un fuoriclasse ce l'hanno tutte.

Predefinito

Non credo, per me conta il gruppo. L'italia campione del mondo quale grande ''stella'' aveva?

Predefinito

Nell'italia del 2006 c'era tanta qualità, davanti un po' meno ma c'era comunque gente come Del Piero o Toni che era in gran forma allora. Poi dietro con i migliori cannavaro e buffon non passava niente. Per non parlare di de rossi e pirlo..

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Un trascinatore, una stella, serve sempre per essere grandi squadre. Se vai a vedere le favorite del mondiale, almeno un fuoriclasse ce l'hanno tutte.
    La crucchia non ha una "stella" però ha gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •