Sarebbe bella una trasposizione di Crisis core...
Sarebbe bella una trasposizione di Crisis core...
Dai, non fa tanto schifo
Le stanze ripetitive non le ho mai trovate, comunque ti assicuro che dal 20% in poi la varietà aumenta - al 50% c'è un pezzo assurdo...
Le fasi di combattimento più che altro si possono rendere varie grazie all'interazione con l'ambiente - gli attacchi con salto dal muro - oppure dal volteggio sugli avversari, o dall'utilizzo del pugnale per pietrificare. Limitarsi alla sola combo base limita molto l'esperienza.
Alla fine non ho resistito e per 8 euro mi sono preso Jak 3 usato - a dire il vero, molto usato
Ancora oggi riesce a stupirmi: ambientazioni vastissime e liberamente esplorabili, animazioni incredibili e boss piuttosto coinvolgenti - alcuni, per errori banali, possono diventare anche frustranti: m'è capitato di cadere molte volte e a volte volevo lanciare il controller dalla finestra.
Forse la mira quasi automatica rende un po' semplice, ma non è certo un problema![]()
Oggi sono riuscito a cominciare seriamente MGS 3(ovviamente dopo aver letto l' ottimo libretto istruzioni), guardando tutti i filmati e giocandolo con attenzione: sarà che non ho ancora provato nessun gioco PS3/360 ma graficamente, ancora oggi, é davvero bello, l' erba é straordinaria, i volti dei personaggi eccellenti e anche sul mio TV HD 26' si vede molto bene, a schermo intero, a dire il vero un pò "sfocato", ma non importa. Oltre alla grafica, anche la trama, il sonoro, il gameplay, sono eccellenti. L' unico timore che ho é proprio per il gameplay: ci sono davvero tanti comandi da memorizzare. Per concludere, anche se ci ho giocato solo un' ora, mi é piaciuto molto, forse potrebbe convicermi a rivalutare PS2, ma dipende da tante cose: dalla disponibilità dei giochi, dal loro costo e sopratutto dalla mia voglia di recuperare certi giochi.
Se devo essere sincero non amo molto comprare su internet anche se temo sia l'unica soluzione se si vogliono reperire giochi abbastanza rari.
Alla fine per buttare via soldi nella benzina girando mille negozi conviene pagare la spedizione e ordinarli online.
L'unico mio grande timore è che vadano smarriti o in caso arrivassero danneggiati o difettosi il doverli rispedire sempre se il venditore ne risponde.
Fortunatamente non sono mai stato fregato con gli acquisti in rete anche se una volta ordinando una action figure rara del wrestling su ebay dagli USA la ragazza si era dimenticata di spedirmela così essendosene accorta dopo quasi un mese per rimediare alla brutta figura o per paura di un feedback negativo me l'ha mandata con posta aerea celere in 1-2 giorni perdendoci anche pagando più di 20 dollari per la spedizione.
Tutto è bene quel che finisce bene!
![]()